Jennifer Aniston è incinta?

L'ex moglie di Brad Pitt potrebbe custodire un segreto nel suo ventre, almeno a giudicare dalla mano del fidanzato Justin Theroux

Jennifer Aniston e Justin Theroux alla notte degli Oscar (Credits: Gettyimages)

Andrea Lallo

-

Di una sua presunta gravidanza si parla da tempo, ma fino ad adesso Jennifer Aniston non ha mai soddisfatto i paparazzi nè confermato i rumors e della pancia non c'è stata traccia.

Ora però l'atteggiamento protettivo e delicato del fidanzato dell'ex protagonista di Friends ha fatto suonare il campanello d'allarme ai gossippari d'oltreoceano. Sul red carpet più famoso del mondo, quello della notte degli Oscar il compagno della Aniston, Justin Theroux, ha posato una mano sul ventre dell'attrice rivelando un'espressione felice e gioiosa, degna di un futuro papà.

162596217_emb4.jpg

Che la foto fosse una sorta di dichiarazione al mondo di una cicogna in arrivo? Ovviamente al momento non ci sono conferme, ma sarebbe un grande regalo per la quarantenne Jennifer che ha visto il suo ex, Brad Pitt, diventare padre per ben sei volte senza che lei riuscisse a coronare il suo sogno di maternità almeno una volta.

Qualche settimana fa, tra l'altro, il magazine Star aveva dato la notizia secondo la quale proprio Angelina Jolie sarebbe incinta per la settima volta. Agli Academy Awards, fatto strano, Ange non c'era, forse perchè alle prese con le nausee dei primi mesi di gravidanza? Angelina e Jennifer sarebbero sempre più unite da uno strano destino.

© Riproduzione Riservata

Commenti