Non è ricco, non è particolarmente affascinante né famoso. Eppure Jeff Magid ha stregato Emily Ratajkowski, conquistando una delle donne più ambite del pianeta: profilo basso e discreta riluttanza al gossip sulla loro vita privata, i due sono inseparabili dal 2014 e formano una delle coppie più inossidabili dello showbiz internazionale. Nonostante gli scandali, come quello delle foto hackerate dal profilo della modella, sono più uniti che mai come confermano le foto delle recenti vacanze in Toscana. 

LEGGI ANCHE: EMILY RATAJKOWSKI, IN ITALIA TRA VACANZE E LAVORO
LEGGI ANCHE: CHI È EMILY RATAJKOWSKI, LA STAR DI INSTAGRAM

Chi è Jeff Magid, l'uomo di Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski ha infranto ogni cliché. Chi si aspettava che sfoggiasse al suo fianco il classico adone tendenza tronista, col fisico super scolpito e depilato comme il faut, si è ricreduto davanti alle foto della coppia in vacanza in Toscana: Jeff Magid non è un adone, ha un po' di pancetta e pure qualche pelo sulla schiena, a voler scendere nei dettagli. Ma alla modella piace così, e pure tanto: Jeff e la Ratajkowski hanno cominciato a frequentarsi nel 2014, pochi mesi dopo la fine della relazione con Andrew Dryden - direttore creativo di un brand di moda, anche lui non esattamente l'incarnazione del sex symbol - e da allora sono inseparabili.

LEGGI ANCHE: L'INCREDIBILE SCALATA AL SUCCESSO DELLA RATAJKOWSKI

Prove di convivenza a Los Angeles 

Insomma, detto con ironia, alla Ratajkowski piacciono "bruttini". Ma chi è Jeff Magid, uomo tra i più invidiati al mondo? Laureato in filosofia, è originario di Boston, da anni vive in California e da qualche mese convive con la super modella da 13,5 milioni di follower su Instagram in un loft a sud di Los Angeles. Magid ha conosciuto la Ratajkowsky ad una festa a Miami, nel dicembre del 2014, e pochi mesi dopo sono apparsi per la prima volta in pubblico agli US Open, a New York, per assistere ad alcune partite di tennis. 

Magid fa il musicista, è sotto contratto con la Interscope Records, un'importante casa discografica, ma non ha ancora terminato di registrare il suo primo album. Nel frattempo lavora con successo come produttore musicale e ha collaborato con diversi artisti internazionali, tra cui Rihanna. Rispetto alla compagna, è allergico ai social e ha un account Instagram rigorosamente privato

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti