Gossip

Jay Z e Beyoncè regalano ai fans un video inedito del loro matrimonio

In occasione dell'anniversario di nozze il produttore ha condiviso su Instagram gli istanti più belli della cerimonia top secret del 2008

Schermata 04-2457123 alle 10.48.01

Barbara Massaro

-

Altro che crisi. Tra Beyoncè e Jay Z le cose non potrebbero andare meglio, tanto che il produttore e rapper ha voluto fare degli auguri speciali alla moglie con la quale ha appena festeggiato il settimo anno di matrimonio. Sul suo profilo Instagram, infatti, Mr. Carter ha pubblicato un breve video nel quale si vedono alcuni istanti del matrimonio iper top secret che era stato celebrato nel 2008.

Beyoncè, in abito bianco, radiosa, sorride al suo sposo che le mette l'anello e poi la conduce, sorridente, nei loro primi passi da marito e moglie. Immagini del tutto inedite che stanno facendo il giro del mondo permettendo di sbirciare all'interno di uno dei matrimoni più blindati di sempre.


 

"Quello che esiste tra noi è davvero reale - aveva commentato Beyoncè qualche mese dopo le nozze - abbiamo sempre saputo che il matrimonio prima o poi sarebbe arrivato. E così è stato. Un giorno tradizionale solo per noi".

Adesso marito e moglie si trovano alla Hawaii dove si sono concessi una seconda luna di miele lontani da fotografi e paparazzi, circondati dal lusso e dal mare cristallino, senza Blue Ivy con loro e con la voglia di esorcizzare la crisi del settimo anno che i coniugi Carter si sarebbero già lasciati alle spalle.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Beyoncé e le altre: trasgressive e ricchissime

Le 10 popstar più pagate secondo Forbes: ci sono anche Taylor Swift, Rihanna e Miley Cyrus

Beyoncè è (di nuovo) incinta?

A tre anni dalla nascita di Blue Ivy la pop star e il marito Jay-Z sarebbero pronti per il bis

Beyoncè e la tazzina impertinente

La regina del pop ha denunciato un'azienda rea di aver prodotto una tazza che storpiava il suo nome

Beyoncè si dà al (veggie) food

La cantante americana, diventata seguace della dieta vegana, ha lanciato una start up "veg"

Commenti