Barbara Massaro

-

Janet Jackson compirà 50 anni il prossimo 16 maggio e, proprio in occasione del suo primo mezzo secolo di vita, potrebbe regalarsi un figlio.

Ci sarebbe, infatti, una gravidanza (già in atto o in programma) dietro la cancellazione della sua seconda parte del tour Unbreakable Tour che stava, dopo 10 anni, portando in giro per gli States la sorellina del re del pop per una serie di concerti.


Via Twitter Janet in persona, sposata con il miliardario Wissam Al Mana, ha dato l'annuncio in un breve video dicendo: "Siamo attualmente nella seconda tranche del tour, ma c'è stato un cambiamento improvviso. Penso sia giusto che voi siate i primi a venirne a conoscenza. Mio marito ed io vogliamo tirare su famiglia, quindi devo rimandare il tour. Per favore, cercate di capire che si tratta di una cosa che devo fare adesso. I medici mi hanno detto di riposarmi. Ma non mi sono dimenticata di voi".

L'idea sarebbe quella di ricominciare al più presto con i concerti anche se, al momento, la sospesione del tour è fino a data da destinarsi.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Janet Jackson sedotta dall'Islam?

La cantante, sposata con l'imprenditore musulmano Wissam Al Mana, si sarebbe convertita alla religione del marito

Janet Jackson: l’album “Unbreakable” è primo negli Usa

La cantante è riuscita ad avere almeno un album al nr 1 nelle ultime 4 decadi

Michael Jackson resta la star morta più ricca al mondo

Secondo Forbes dietro al re del pop, stabile, si colloca l'intramontabile Elvis Presley

Michael Jackson: cosa contiene il repack di “Off the wall”

Il box, da venerdì nei negozi, comprende il documentario di Spike Lee sull’album, il primo prodotto da Quincy Jones

Commenti