Barbara Massaro

-

Collezionista seriale di belle donne, macho da film con supereroi, ma anche gay friendly, interprete raffinato ed elegante di Milk e presunto omosessuale non dichiarato da anni. James Franco è tutto questo. Di lui si parla sia per le tresche con ragazze giovanissime, sia per le voci latenti di una passione ben celata per i bei ragazzi.

E lui, in tutto questo, ci sguazza. Tanto che in un'intervista recente al New York Magazine ha criticato l'eccessivo attaccamento dei media alle definizioni di genere e ancora una volta ha scompaginato le certezze circa il suo orientamento sessuale. "Sono un po' gay" ha detto il Harry Osborn di Spiderman. E ha poi precisato: "La mia celebrità ha creato un certo interesse sull'identità sessuale della persona con cui vado a letto".

E ha poi aggiunto:"Mi piace pensare che sono gay nella mia arte ed eterosessuale nella mia vita. Anche se, io sono anche gay nella mia vita fino al punto di un rapporto sessuale, e allora si potrebbe dire che sono etero"

Un discorso alla Jonesco cui ha aggiunto: “Sono una persona che può mostrare alla comunità etero che molte delle loro definizioni sono obsolete e noiose. E posso anche far vedere alla comunità gay che molte delle cose su di loro a cui stanno rinunciando per unirsi alla comunità etero sono una realtà bella e preziosa".

A questo punto la conclusione: "Si, Sono un po’ gay, e c’è un gay James". 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Lindsay Lohan, due di picche da James Franco

Continua la parabola discendente dell'ex stellina Disney

"Child of God" di James Franco a Venezia: soli fino alla follia

L'attore è al Lido in veste di regista. Con una storia dura che tocca anche la necrofilia

‘Little Failure’, un booktrailer con James Franco e Jonathan Franzen

Gary Shteyngart scomoda l’attore e il collega scrittore per promuovere il suo nuovo libro: ecco il video

James Franco e il mistero della minorenne su Instagam

Dietro il presunto adescamento di Lucy ci sarebbe una mossa promozionale

Il tatuaggio di James Franco e altre foto del giorno, 05.09.2014

Dalla Mostra del cinema di Venezia al vertice NATO di Newport, da Losanna al Kashmir indiano... Otto immagini per un'istantanea sul mondo

Commenti

Cookie Policy Privacy Policy
© 2018 panorama s.r.l (gruppo La Verità Srl) - Via Montenapoleone, 9 20121 Milano (MI) - riproduzione riservata - P.IVA 10518230965