E' stata trascinata in rehab per i capelli ma, a quanto pare, la riabilitazione ha fatto bene a Ireland Baldwin. La figlia di Kim Basinger e Alec Baldwin, infatti, tra le mura del Soba Recovery Center di Malibù avrebbe trovato l'amore. Si tratta di un ragazzo di 23 anni che risponde al nome di Jon Kasic e che, ad ascoltare la fonte anonima intervistata dal portare RadarOnLine sarebbe stato molto vicino alla modella per tutta la durata del ricovero. "Jon è un ragazzo molto dolce - riporta il sito Usa - Si sono conosciuti in rehab e da quando l'hanno lasciata sono inseparabili. Sono in sintonia l'uno con l'altra. Ireland si sente al sicuro con Jon, non poteva trovare di meglio in nessun altro".

Ireland, ad aprile, era stata condotta in clinica dai genitori, preoccupati per i continui eccessi della giovane più interessata ai cocktails e alla droga che al lavoro. La diagnosi è stata di  "Trauma emotivo" e per questo la ragazza è stata sottoposta a ricovero.

Le dimissioni sono arrivate ai primi di maggio e, da allora, mamma Kim non l'ha lasciata mai sola. Pare che l'attrice abbia azzerato la sua agenda per seguire la figlia nel processo di riabilitazione e che questo abbia fatto molto piacere anche a Ireland che ha twittato: "Questa è l'unica cosa che voglio dire su quello che sta succedendo. Entrambi i miei genitori, la mia matrigna, Carmen, i miei amici, mi sono sempre stati vicini. Non sapete nulla voi. Non ci siamo mai lasciati".

Adesso ad aggiungere serenità ci si sarebbe messo anche un fidanzato nuovo di zecca che va a sostituire Angela Haze, la ragazza con la quale la modella aveva avuto una relazione lesbo finita qualche tempo fa. 

Ireland avrebbe rimesso ordine nella sua vita e sarebbe pronta a ricominciare da capo.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti