Gossip

Ireland Baldwin trascinata in rehab da mamma Kim e papà Alec

Troppo alcool e droga per la modella che non pare, però, molto convinta di voler abbandonare le sue abitudini

Bent On Learning Hosts 5th Annual Inspire! Gala - Inside

Barbara Massaro

-

Pianti, urla e calci. In questa maniera Ireland Baldwin avrebbe fatto il suo ingresso al  SOBA Recovery Center, a Malibu, trascinata da mamma Kim Basinger e da papà Alec Baldwin. La biondissima modella californiana sarebbe stata portata in rehab (i Baldwin sono degli habituè in questo senso) per curare la sua dipendenza da alcool e droghe. Pare che la giovane sia avvezza a frequentare tutti i party della costa californiana senza mancare mai all'appello.

Mamma e papà, preoccupati, l'avrebbero condotta in questa clinica deluxe con ospiti che pagano 20.000 dollari al mese per risolvere i propri problemi con il mondo, ma lei non pare affatto convinta di dover cambiare vita tanto un paio di gioni fa ha cinguettato: "Troppe feste, a quanto pare, haha. Sembra che io sia in rehab per aver partecipato a troppi party, dunque per un po’ me ne starò buona e alla larga da tutto. Credo che nel frattempo mangerò dello yogurt gelato".



 

in quel "Nel frattempo" Ireland ha anche cambiato idea sostenendo che no, lei con le dipendenze non ha nulla a che fare e che si trova nel centro per risolvere un "Trauma emotivo subito".

E così ieri ha cinguettato: "Starò al Soba per due settimane. Ma non per i party, ma per un trauma emotivo e sto seguendo una terapia intensiva di cui avevo bisogno per recuperare. Un giorno sarò pronta per condividere la mia storia apertamente. In questo momento ho solo bisogno di un attimo di respiro. Sentivo la necessità di poter lavorare su me stessa e raccogliere tutti gli strumenti necessari... Ho bisogno di superare tutto quello che ho vissuto e liberarmi di tutto il dolore che ho represso, mettendolo in luoghi irraggiungibili"

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Justin Bieber, la nuova fiamma è Ireland Baldwin?

La pop star avrebbe conquistato il cuore della figlia di Alec Baldwin e Kim Basinger

Ireland Baldwin, la figlia di Kim Basinger trionfa sulle passerelle

Ha diciott'anni ed è nata dall'unione della Basinger con Alec Baldwin. La giovane ha le idee chiare ed è pronta a sfondare

Commenti