Barbara Massaro

-

Quest'estate Justin Bieber ha detto addio a Instagram. Dopo aver vissuto l'idolatria di milioni di fan ma anche l'odio cui i social network possono arrivare Justin, con un clic, è scomparso da Instagram a causa dei velenosi commenti sull'allora fiamma Sofia Ritchie, giovane figlia di Lionel.

Chi pensava che si trattasse solo di un odio passeggero è rimasto deluso, Justin su Instagram non è più tornato e, anzi, sì è fatto vate dell'addio ai social. Qualche giorno fa, durante un concerto, alla folla adorante ha chiesto: "Chi pensa che dovrei tornare su Instagram?" e poi è andato avanti con l'invettiva: "No, io non voglio tornare su Instagram. Instagram è fatto per il diavolo. Penso sia l'inferno. Ne sono sicuro al 90 per cento. Veniamo spediti all'inferno e ci ritroviamo chiusi in un server di Instagram. Provo a scalare per venirne fuori ma non ci riesco".

Insomma una prospettiva dantesca di gironi infernali cui Bieber, per la personale salute mentale, ha saputo sottrarsi inaugurando la contro moda dell'addio vip ai social network per un sano ritorno al divismo di un tempo.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Per fortuna che c'è Justin Bieber

Non ne sbaglia una. Dopo "Cold Water" con Major Lazer, la celebrità canadese torna con un altro feat: "Let me love you" con Dj Snake

Justin Bieber, nudo in vacanza

Dopo Orlando Bloom un altro vip si fa pizzicare in vesti adamitiche

Justin Bieber ha chiuso il suo account Instagram

Dopo una litigata (con commento di Selena Gomez) con i fan, la pop star ha detto basta

Chi è Sofia Richie, la nuova fiamma di Justin Bieber

Bella, ricca e famosa è la figlia diciottenne di Lionel Richie

Justin Bieber apre l'account Instagram al cane

Si chiama Todd e ha già 30.000 follower

Justin Bieber e Martin Garrix insieme in Italia nel 2017

Il 18 giugno i due artisti si esibiranno nel Parco di Monza per "I-Days Milano 2017". Tutte le news

Justin Bieber: il live a Bologna è uno show di livello

Con il concerto di ieri all’Unipol Arena, il “Purpose World Tour” della popstar saluta il nostro Paese con stile e grande attenzione ai particolari

Commenti