Gossip

Ilaria D'Amico e Gigi Buffon sono genitori

E' nato il giorno dell'Epifania Leopoldo Mattia

Figlio Buffon

Barbara Massaro

-

Doveva essere il regalo per le 38 candeline di papà Gigi Buffon e invece il piccolo Leopoldo Mattia è nato con diverse settimane d'anticipo e nel giorno della Befana ha salutato per la prima volta il mondo. Ad annunciarlo, via Twitter, lo stesso Buffon che ha condiviso la foto del ricamo del nome del piccolo frutto dell'amore con la giornalista Ilaria D'Amico.

Leopoldo Mattia doveva nascere nella seconda metà di gennaio e invece è arrivato prima unendosi alla grande famiglia dei Buffon D'Amico.

Ilaria, infatti, è già mamma del piccolo Pietro nato dalla relazione con Rocco Attisani mentre Buffon e l'ex moglie Alena Seredova sono genitori di Louis Thomas e David Lee.


 

La giornalista Sky era entrata in maternità solo da qualche settimana, ma pare intenzionata a rimanere lontano dal piccolo schermo per almeno sei mesi in modo da portersi dedicare al nuovo arrivato e magari anche sposarsi col portierone della Nazionale.

Il matrimonio, infatti, è più che quotato per il 2016 ma Gigi, a detta di Ilaria, dovrà sudarsi il "sì" della sua bella che non è intenzionata a cedere al primo romantico appello.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Toffanin, D'Amico e Canalis: i pancioni vip dell'estate 2015

L'ex Velina fa la spesa a Milano. La conduttrice di Verissimo si rilassa al mare

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico: il bimbo sarà maschio

Tra uno e l'altra, con il nuovo arrivato, i ragazzini di casa saliranno a quattro

Sky Calcio Show: Ilaria D'Amico va in maternità, arriva Bonan

La giornalista si ferma con qualche settimana di anticipo, a due mesi dal parto

Commenti