Barbara Massaro

-

Quante volte, da ore in fila per non perdere i posti migliori ai concerti, si è dovuto fare i conti con il fisiologico bisogno di andare al bagno.

Code di ore vanificate per una così piccola umana debolezza, o concentrazione da eroi per trattenere fino a fine evento ciò che non riesce più ad essere trattenuto.

Alcuni fan di Rihanna, però, hanno trovato la soluzione. In barba all'idea di essere cool e alla moda sono scesi a compromessi con le necessità del corpo e, pur di non perdere la fila, hanno indossato il pannolone.

Uno di quelli che portano gli anziani che soffrono di incontinenza e che ha permesso loro di gustarsi tutto il Rock in Rio senza "perdere la priorità acquisita".

E' stata la stessa Rihanna, o meglio il suo staff, ad accorgersene condividendo l'esplicita immagine dei ragazzi in coda per entrare su Instagram. "Alcuni dei fan di Rihanna indosseranno pannoloni: non vogliono perdere il loro posto andando al bagno" hanno scritto immortalando la foto dei giovani muniti di pannolino.

L'evento, del resto, a Rio De Janeiro era attesissimo: al festival Rock in Rio, lo scorso fine settimana, Rihanna era uno dei nomi più attesi e i suoi supporter non hanno voluto farsi trovare impreparati lanciando, forse, una nuova moda per gli irriducibili delle prime file.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Rihanna e Leonardo Di Caprio: la coppia c'è

L'attore e la cantante si frequenterebbero già da tre mesi e lei sarebbe cotta del divo di Hollywood

Rihanna minacciata di morte da uno stalker

Via Twitter l'uomo ha condiviso una foto scattata sotto casa della pop star

Festival di Coachella: cacciato Justin Bieber mentre Rihanna...

Su Vine la cantante è stata ripresa mentre, secondo qualcuno, sniffa cocaina anche se lei smentisce così come Bieber immortalato mentre viene allontanato dalla kermesse

Rihanna: "In milioni mi amano, ma io mi sento sola"

Confessione a cuore aperto della cantante che ammette "Non ho tempo per un relazione stabile"

Commenti