Gossip

Il Principe William lascia la Raf per stare con Kate

La decisione non è ancora stata comunicata ufficialmente, ma la fonte è interna al Palazzo

Principe William (Credits: Gettyimages)

Il Principe William ha deciso di lasciare la Raf per stare vicino alla sua Kate. La decisione non è ancora stata comunicata ufficialmente ma da fonti interne al Palazzo è trapelata l'informazione.

Niente più vita militare per l'erede al trono d'Inghilterra e soprattutto la possibilità di stare vicino alla moglie nel momento in cui nascerà il loro primogenito a luglio.

La scelta di William deve essere stata anche concordata con la Regina e forse nasconde qualcosa circa un'eventuale possibilità del Principe di diventare Re al posto del padre Carlo.

William completerà il suo periodo presso la Search and Rescue Force della Royal Air Force Valley di Anglesey quest'estate e allora darà il suo addio alla vita militare.

Del resto martedì scorso è stato reso noto che il servizio di search and rescue degli elicotteri britannici, dopo 50 anni di gestione da parte della Royal Navy e della Royal Air Force, verrà privatizzato: se ne occuperà la texana Brisotw. Il legame con la Corona verrà pertanto meno e William potrà dedicarsi con maggiore cura alle attività politiche e al suo bambino.

© Riproduzione Riservata

Commenti