Il Principe Harry ha di nuovo una fidanzata

Si tratta di Cressida Bonas, la bionda ereditiera che l'aveva piantato dopo il festino a Las Vegas

Il Principe Harry in missione in Afghanistan (Credits: Gettyimages)

Andrea Lallo

-

Il Principe Harry non è più lo scapolo d'oro più ambito del Regno Unito. L'ex fidanzata Cressida Bonas, una bionda ereditiera inglese, se lo è ripreso. I due si erano lasciati dopo lo scandalo a Las Vegas quando il nipote della Regina si era fatto pizzicare con i gioielli della Corona al vento durante un festino privato in hotel nel quale l'allora fidanzata, ovviamente, non era stata invitata.

Harry a causa di quella notte brava era stato spedito dritto in Afghanistan a rinfrescarsi le idee sul concetto di disciplina, dovere e compostezza. Lì il fratello di William ha compiuto un ottimo lavoro e dopo quattro mesi, a fine missione, è tornato in patria più forte, più carino e più adulto di prima.

La massa muscolare resa impeccabile dalla vita al fronte ha aumentato notevolmente il sex appeal di Harry e, forse anche grazie a questo, Cressida ha fatto un passo indietro e ha pensato di tornare tra le braccia muscolose del principe.

I due sono stati pizzicati durante una vacanza sulla neve a Verbier mentre si scambiavano tenere effusioni e sembra che le scorribande di Harry siano solo un ricordo. Del resto con la penuria di buoni partiti che c'è in giro anche una ricca ereditiera non può permettersi di farsi scappare un autentico principe.

© Riproduzione Riservata

Commenti