Il nuovo video hard di Belen c'è oppure no?

Delle immagini hot girate dalla showgirl ai tempi della relazione con Fabrizio Corona si parla da un pezzo, ma ad oggi sono state solo chiacchiere

Belen Rodriguez

Barbara Massaro

-

Da una parte il pancione che cresce, dall'altro il mistero del video hot con Fabrizio Corona. Belen Rodriguez è davvero l'asso pigliatutto del gossip nostrano.

Mentre l'attesa per l'arrivo del piccolo Santiago sale a turbare gli umori della bella venezuelana la notizia secondo la quale sarebbe pronto a sbancare la rete il video hard girato ai tempi della relazione con l'ex re dei paparazzi rubato dall'appartamento di Belen durante la visita dei ladri sotto le feste di Natale.

Della presenza di questo contributo amatoriale si parla da mesi (se non da anni). Qualche tempo fa Belen aveva citato in giudizio Corona per aver utilizzato senza permesso la sua macchina (e collezionato variate migliaia di euro di multe) e Fabrizio aveva replicato asserendo che secondo lui questo era un colpo basso ma di stare tranquilla che nonostante questo non avrebbe diffuso le immagini dei suoi incontri sexy con Belen.

In seguito si era verificato un furto nella sede del sito Social Channel (diretto dal fratello di Fabrizio, Federico Corona) e anche in quell'occasione si era parlato di una presunta diffusione delle ormai famigerate immagini. Anche in quel caso il latitante ex re dei paparazzi aveva smentito.

Ora l'ennesimo colpo di scena. Il filmato non lo aveva Corona, ma Belen e i ladri che hanno fatto il loro ingresso in casa Rodriguez durante le vacanze, avrebbero sottratto proprio il prezioso video.

Il furto, però, è avvenuto nella seconda metà di dicembre, e fino a questo momento nemmeno l'angolo del perizoma di Belen ha fatto capolino in rete.

Oggi la notizia virale ha ripreso forza e su alcuni siti è apparso persino un teaser del video che però non rimandava a nulla se non ad una foto di un bacio tra Belen e Fabrizio.

Se davvero quelle immagini fossero state in possesso di Corona verrebbe da pensare che il re del gossip se le sarebbe già vendute da un pezzo e nello stesso modo viene da chiedersi perchè mai Belen dovrebbe tenersi un filmato delle performance sessuali con l'ex fidanzato.

Insomma in tutta questa storia la puzza di bufala supera l'odore di verità e i vouyeristi amanti delle torbide imprese di Belen sotto alle lenzuola con una buona certezza rimarranno a bocca asciutta (salvo colpi di scena dell'ultimo momento)

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Belen denuncia Corona e lui scrive una lettera al vetriolo

La showgirl denuncia l'ex per appropriazione indebita della sua auto. La replica: "Le ho prestato 22 mila euro che non mi ha ridato"

Commenti