Il figlio di Cassano si chiama Lionel (come Messi)

E' nato il secondo figlio del giocatore dell'inter e di Carolina Marcialis

L'immagine pubblicata sul profilo Twitter di Carolina Marcialis (Credits: Twitter)

Andrea Lallo

-

Lo ha voluto chiamare Lionel come colui che ritiene essere il più grande calciatore di tutti i tempi. Il secondogenito di Antonio Cassano e Carolina Marcialis porta il nome dell'asso del Barcellona Lionel Messi e corona il sogno di papà Antonio.

Il piccolo è nato il 18 marzo alle otto di sera e a darne annuncio è stata mamma Carolina sul suo profilo Twitter.

Intervistato, il giocatore dell'inter ha spiegato la scelta del nome dicendo: "E' la seconda gioia più grande della mia vita, dopo la nascita del primo figlio. L'ho chiamato Lionel in onore di quello che secondo me è il più grande giocatore di tutti i tempi, il mio idolo. Spero calci come il padre, perché come Messi è impossibile. È un po' di tempo che dicevo a Carolina che mi sarebbe piaciuto chiamarlo così: lei non voleva, ma all'ultimo mi ha fatto la sorpresa ed ha acconsentito alla mia richiesta".

Dopo Christofer Cassano, dunque, è arrivato Lionel che si aggiunge ai figli dei calciatori con nomi strani. Da Chanel Totti a Louis Thomas Buffon, da Sasha Del Piero a Swami Miccoli per arrivare a Harper Seven (come il numero della maglia) Beckham sembra che il must per i babè della serie A sia quello di avere un nome di battesimo decisamente unico. Del resto se il figlio del giocatore del Barcellona Gerard Piquè si chiama Milan ci sta che quello di Cassano si chiami Lionel. Italia - Spagna 1-1

© Riproduzione Riservata

Commenti