I due anni della principessa Charlotte

Nuove foto e regali per secondogenita di Kate e William. A chi assomiglia?

 

Il toto-somiglianze impazza: a chi assomiglia la piccola Charlotte? Per mamma Kate, che le ha scattato nuove foto in occasione del secondo compleanno, ha "i capelli scuri dei Middleton", ma sono in tanti a riconoscere nel visetto della secondogenita dei Duchi di Cambridge anche i tratti tipici della famiglia reale e in particolare della bisnonna, la Regina Elisabetta II.

Middleton o Cambridge?
A osservare bene le nuove foto, scattate dalla Duchessa Kate in persona e pubblicate sull'account ufficiale della Royal Family su Twitter, infatti, saltano agli occhi i capelli castani della mamma, che si notano ancora di più rispetto ai precedenti scatti (peraltro rari) della più piccola della casa reale. Più lunghi e più scuri rispetto all'ultima apparizione, in occasione della Messa di Natale a Berkshire.

La Regina Elisabetta II o Diana?
Ma chi ha rispolverato anche le foto della Regina Elisabetta II da bambina non ha dubbi: Louise Stainton, sempre su Twitter, ha postato infatti una foto di Sua Maestà alla stessa età di Charlotte e la somiglianza appare davvero evidente. Qualcun altro, invece, ha cercato tratti in comune con la nonna, Diana Spencer. Per evitare "incidenti diplomatici", comunque, Kate e William hanno scelto per la loro secondogenita un nome che le ricordasse entrambe: Charlotte Elizabeth Diana.



 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Baby George ha un "rivale"

E' il principe del Bhutan, che ha appena compiuto un anno e quanto a tenerezza a bellezza fa concorrenza al figlio di William e Kate

Kate Middleton fotografa reale doc

La Duchessa di Cambridge è stata è nominata membro onorario della Royal Photographic Society

Kate Middleton, i 35 anni della Duchessa icona di stile

Il 2017 non sarà un anno facile per la moglie del Principe William ma Kate è pronta ad affrontarlo con classe

William e Kate in Canada, prima festa ufficiale per George e Charlotte

E' in pieno svolgimento il tour dei reali inglesi tra momenti più formali e attimi di svago a misura di bambino

Commenti