Una torta di compleanno a due piani candida di panna e la didascalia "Feliz Cumpleaños Belencita". Così Belén Rodriguez, alla mezzanotte, ha dato il via ai festeggiamenti per il suo trentaduesimo compleanno.

Giusto tre anni fa come oggi Belén, oltre a spegnere 29 candeline, sposava Stefano De Martino già padre di suo figlio Santiago.

Il matrimonio più mediatico dello showbiz nostrano è, però, già finito e oggi Belén festeggia per la prima volta da separata il compleanno.

Al momento i social sempre aggiornatissimi della Rodriguez non hanno rivelato se dopo o prima della torta ci sia atato un party o una semplice cena in famiglia.

Quel che è certo è che i festeggiamenti sono appena iniziati e che Belén, anche quest'anno, si regalerà un party degno della venerazione che lei stessa di concede autocelebrandosi appena possibile.

Nel 2015, pochi mesi prima della separazione da De Martino, ad esempio, Belén aveva chiuso l'intero ristante Ricci al pubblico per una festa Gipsy che ammiccava a Frida Kahlo in cui la sua persona veniva celebrata come una semi dea dal fiore rosso tra i capelli.


© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti