Hunziker - Trussardi: è il giorno del sì
Lifestyle

Hunziker - Trussardi: è il giorno del sì

Michelle e Tomaso si sposeranno oggi alle 17 a Bergamo

Mancano solo poche ore e Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sposeranno. La cerimonia si svolgerà a Sala dei Giuristi di piazza Vecchia, nel cuore di Bergamo Alta. A celebrare il rito civile sarà il sindaco della città Giorgio Gori. Dopo il sì tutti a Villa Trussardi per una festa (con collegamento con Striscia la Notizia) che durerà tutta la notte. Attesi circa 250 ospiti vip che trasformeranno la cittadina lombarda in una sorta di red carpet di celebrità.

Niente beneficenza

Michelle e Tomaso non vogliono farsi mancare nulla e anche la lista nozze degli sposi è all'altezza della situazione. In contro tendenza con i molti che scelgono la beneficenza (Pitt-Jolie; Clooney-Alamuddin; Canalis-Perri) i due sposini hanno deciso di compilare un ricco carnet di desiderata presso l'argenteria Dabbene di Milano.

Di tutto un po'

Nella lista nozze ce n'è per tutte le (ricche) tasche. Si parte con una zuppiera da 5.000 euro, un pentolino in argento da 2.500 per passare al secchiello per lo champagne da 400 euro o al macinapepe da 300 euro; ma ci sono anche taglieri, tegami, candelabri e porta formaggi. In attesa di vedere la immagini della festa (pare che gli sposi non abbiano venduto l'esclusiva a nessuno) a Bergamo sono già iniziati ad arrivare i primi curiosi a caccia di vip.

I più letti

avatar-icon

Barbara Pepi