Michelle Hunziker, topless e pancione da copertina

La bella showgirl, al settimo mese di gravidanza, posa per la prima pagina di Chi, seguendo le orme di Demi Moore, Claudia Schiffer e molte altre

Michelle Hunziker, al settimo mese di gravidanza, posa in topless per il settimanale "Chi".

Eleonora Lorusso

-

Che sia al settimo cielo per la sua storia d'amore con Tomaso Trussardi lo si vede da tempo. Che sia al settimo mese di gravidanza, anche. Soprattutto perché Michelle Hunzinker ha deciso di posare in topless per la copertina del settimanale "Chi", mostrando orgogliosa il suo pancione. Ultimamente si sprecano gli scatti della bella showgirl, sempre (o quasi) al fianco del compagno, mano nella mano, sia che si tratti di una passeggiata in città, tra una vetrina e l'altra nel triangolo della moda milanese, sia che si tratti di un po' di relax in spiaggia, da Miami a Varigotti.

La coppia non si separa mai, soprattutto adesso che si avvicina il momento del parto per la bella Michelle, il cui fisico non mostra alcun "cedimento", nonostante si tratti della seconda gravidanza (dopo la nascita di Aurora, ora 17enne, avuta dall'ex marito Eros Ramazzotti). La Hunziker, in "vacanza" da Striscia per motivi più che nobili, sembra ora essersi fatta lusingare dall'ide adi posare in copertina, seminuda, così come prima di lei hanno fatto ormai in molte.

La prima, non senza polemiche, è stata certamente Demi Moore, che ai primi anni '90 si mostrò senza veli sulla prima prima pagina di Vanity Fair, mani sul pancione e il seno a coprirsi (poco). Ma quella di mostrare le proprie forme che cambiano in gravidanza sembra ormai essere diventata una tendenza. Ne sa qualcosa Raffaella Fico, che ha persino sfilato in passerella mentre aspettava la piccola Pia, avuta da Mario Balotelli (anche se tarda ad arrivare il riconoscimento da parte del calciatore). Come dimenticare poi Monica Bellucci, Britney Spears e Alena Seredova, che hanno posato per i fotografi mentre erano in dolce attesa. Tra le modelle, non sono sfuggite agli obiettivi anche durante la gravidanza Eva Herzigova, Claudia Schiffer e Adriana Lima.

Ogni star ha poi le proprie predilezioni e così le dive del cinema hanno spesso preferito mostrarsi sulle passerelle o in occasioni ufficiali con voluminosi vestiti premaman, come accaduto per Nicole Kidman e Angelina Jolie. Tornando in Italia, se Martina Stella, neo mamma, ha parlato della sua gravidanza, mostrando il pancino "coperto" da qualche abitino leggero, Belén non ha esitato a farsi fotografare o a postare autoscatti durante tutta la gravidanza, preferendo però alle copertine i social network, da Facebook a Twitter.

Ora tocca a Michelle, che ha invece scelto di posare davanti ai fotografi vestita solo con un paio di striminziti shorts, coprendosi pudicamente il seno nudo e tenendo una mano sul pancione.    

© Riproduzione Riservata

Commenti