Gossip

Hillary Clinton sarà nonna bis

La figlia Chelsea ha annunciato di aspettare un altro figlio

clinton1

Eleonora Lorusso

-

Hillary Clinton, impegnatissima nella campagna elettorale per le primarie democratiche negli Usa, aspetta un secondo nipotino per giugno. La figlia Chelsea ha infatti annunciato di aspettare un altro bebè e lo ha fatto (naturalmente) via social, con un post che ha raccolto in pochi minuti migliaia di commenti entusiasti: "Next summer, Charlotte is going to be a big sister! Feeling blessed & greatful this holiday season" ha scritto Chealsea su Twitter.

Hillary e il marito Bill sono nonni dal settembre del 2014. Ora, con la notizia dell'arrivo di un secondo nipotino, si annuncia un'estate calda, non solo a livello meteorologico: la ex First Lady è decisa a diventare la prima donna Presidente degli Stati Uniti. Alla campagna elettorale, dunque, si aggiungeranno gli impegni elettorali che, se vincerà le primarie alla convention di fine luglio a Filadelphia, proprio la prossima estate la porteranno ai primi duelli in tv contro il candidato repubblicano.

Giusto in concomitanza con la nascita del nipotino (o della nipotina).

Se fino a ora, Chealsea e il padre Bill hanno mantenuto un basso profilo, preferendo non mostrarsi accanto a Hillary nella campagna elettorale, non è escluso che ora che la Clinton sta per diventare nuovamente nonna la presenza della figlia possa paradossalmente aumentare, per rafforzare l'immagine di Hillary donna forte, ma anche madre e nonna affettuosa.

Anche Bill Clinton ha salutato comunque la notizia in molto entusiasta, parlando di un regalo di Natale anticipato.

 
© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Weekend con la nonna: un'avventura esilarante

Dieci ragazzini scatenati e una nonna straordinaria: avventure e risate nel bosco

Le gaffes di Hillary Clinton

Vorrebbe presentarsi come una donna della middle class, ma Hillary è ben lontana dall'esserlo. La vicenda degli stages gratuiti è solo l'ultimo esempio

Usa 2016: Hillary Clinton ha già vinto?

Dopo la decisione di Joe Biden di non correre per la nomination, l'ex First Lady torna a volare nei sondaggi

Commenti