Gossip

Harry Styles conquista Cara Delevingne

Il cantante dei One Direction fa perdere la testa alla modella inglese

Harry-Styles-conquista-Cara-Delevingne

Cara Delevingne e Harry Styles – Credits: Olycom

Evidentemente il maschio ruvido e deciso non va più di moda, tra le modelle, considerato  che il musetto angelico del 18enne Harry Styles continua a farle cadere come pere cotte. Sarà la fama, sarà l'avvenenza, sarà che è l'unico rimasto single dei One Direction, fatto sta che il cantante 18enne riceve più dichiarazioni d'amore di chiunque altro. Lui, generoso, cerca di accontentare tutte, perché una serata non si rifiuta a nessuna, soprattutto se è uno schianto: è una questione di cortesia.

L'ultima fanciulla caduta nella rete si chiama Cara Delevingne, 19 anni, londinese, capelli biondi e occhi verde/azzurri a incorniciare 1 metro e 76 centimetri di slanciata bellezza (e una sorella 25enne, modella anche lei, che qualche tempo fa ha pubblicamente sbavato sul cantante). I due sono stati pizzicati dai paparazzi mentre uscivano dall'Omega House di Londra, tutti intenti a tubare fregandosene dei flash, cosa che potrebbe far pensare a una relazione con un minimo di sostanza.

Si metta dunque il cuore in pace la procace Kate Upton, che giusto una manciata di giorni fa ha puntato Styles: per il momento non c'è trippa per gatti, a meno che la Delevigne non sia scartata a tempo di record.

© Riproduzione Riservata

Commenti