Odore di fiori d'arancio a Hogwarts e dintorni. Il maghetto più famoso della storia del fantasy ormai è cresciuto e, sebbene abbia appeso bacchetta e mantello dell'invisibilità al chiodo Harry Potter vive ancora nella fantasia dei fan con il volto di Daniel Radcliffe.

Un matrimonio magico

L'attore, 27 anni, anche se ha cercato di "rifarsi una vita" dopo la fine della saga di J.K.Rowlings resta connesso in maniera imprescindibile al personaggio che l'ha reso noto e ora che arriva la notizia del matrimonio imminente di Radcliffe con la collega Erin Darke, l'immaginario collettivo non può che pensare a una festa con maghi e babbani; burrobirra a litri, unicorni e scope volanti.

In realtà sarà tutto molto più borghese. Radcliffe, fidanzato da 4 anni con Erin Darke, convive già da tempo con lei a Manhattan e avrebbe regalato un anello di fidanzamento alla donna, 28 anni, per chiederle di diventare sua moglie.

Un amore nato sul set

I due promessi sposi si sono conosciuti nel 2012 sul set di Giovani ribelli - Kill Your Darlings e la Darke è nota per il ruolo di Cindy nella serie tv Good Girls Revolt e per essere stata anche nel cast di Still Alice.

La notizia è stata riportata da Star Magazine, ma i due diretti interessati vorrebbero tenere un basso profilo e per ora non hanno confermato il matrimonio.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti