Halle Berry è di nuovo mamma. E' nato un maschietto

Il bimbo è nato il 5 ottobre a Los Angeles

Halle Berry col marito Olivier Martinez

Halle Berry ha divorziato anche da Olivier Martinez – Credits: (Credits: Gettyimages)

Barbara Pepi

-

Halle Berry è diventata mamma per la seconda volta a 47 anni. L'attrice ha partorito un maschietto che è nato lo scorso 5 ottobre al Cedars Sinai Medical Hospital di Los Angeles, ma ancora non è stato reso noto il nome del bimbo.

 Il padre del neonato è l'attore francese Olivier Martinez, sposato lo scorso 20 luglio. Proprio Martinez circa un anno fa è stato protagonista di una rissa con l'ex di Halle. Il diverbio era avvenuto a casa dell'attrice. L'ex compagno, il modello Gabriel Aubry, si era recato a casa della Berry per andare a prendere Nahla, la bambina di 4 anni che Aubry ha avuto con Halle.

Pare che in quell'occasione Halle e Olivier abbiano parlato a Gabriel dell'idea di trasferirsi in Francia e che l'uomo abbia detto che mai avrebbe dato l'autorizzazione di volare oltreoceano alla sua figlioletta. Da qui la rissa con tanto di minacce da parte di entrambi.

Per Martinez è arrivato l'ordine si stare alla larga da Aubry che a sua volta ha dovuto subire, per qualche mese, un ordine restrittivo nei confronti della figlia Nahla che ha assistito alla scena.

In seguito le cose si sarebbero sistemate visto che Halle e Olivier in Francia non ci sono mai andati che il loro bambino è nato a Los Angeles.

Quando il premio Oscar per Monster's Ball aveva scoperto di essere incinta in un'intervista rilasciata alla Cnn aveva rivelato di essere meravigliata per la nuova gravidanza. "Sto benissino - aveva dichiarato - È stata la sorpresa più grande della mia vita, un vero miracolo".

© Riproduzione Riservata

Commenti