Gwyneth Patrow e Chris Martin di recente insieme a Disneyland per il compleanno di Apple
Instagram
Lifestyle

Gwyneth Paltrow: "Voglio tornare con Chris Martin"

A tre mesi dall'ufficializzazione del divorzio l'attrice vorrebbe fare un passo indietro

Complicità, attrazione, stima, fiducia e due figli da crescere. Racchiudeva tutto questo il matrimonio tra Chris Martin e Gwyneth Paltrowfinito nel 2014 per "Conscious uncoupling", le famose divergenze inconciliabili che, oggi, a due anni di distanza dalla separazione e a tre mesi dall'ufficialità del divorzio, vengono tanto rimpiante dalla Paltrow.


Secondo RadarOnline, infatti, Gwyneth, dopo una profonda crisi con il nuovo compagno Brad Falchuklo avrebbe lasciato rispolverando il fantasma del marito i cui difetti, visti dalla giusta prospettiva, oggi non le appaiono poi così gravi.


Del resto Chris e Gwyneth per 11 anni (2003 -2014) sono stati una delle coppie più belle dello showbiz anglo-americano e il loro amore ha dato la vita a Apple, 12 anni e Moses, 10 anni.


Da quando si sono lasciati, però, gli ex paiono aver trovato nuovi stimoli per volersi bene e per non fare mancare nulla ai ragazzi. Lo scorso maggio, per esempio, sono andati tutti insieme a Disneyland per il compleanno di Apple e spesso trascorrono del tempo insieme.

La Paltrow favorisce gli incontri tra padre e figli e Chris ha una vera venerazione per i suoi ragazzi.


La fonte citata da RadarOnline avrebbe dichiarato: "Entrambi hanno provato ad andare avanti e hanno fallito. Lei sente davvero la mancanza della loro complicità. Potranno aver avuto un matrimonio bohémien, ma funzionava. Sta cominciando a rimpiangere di aver gettato la spugna".


Il problema è che se il cuore dell'attrice piange l'ex marito, il leader dei Coldplay avrebbe felicemente girato pagina e, dopo la relazione di qualche mese con il premio Oscar Jennifer Lawrence, Martin ora è fidanzato con Annabelle Wallis. Pare addirittura che i due abbiano parlato di nozze da stabilire dopo la firma del divorzio.


La relazione della Paltrow, invece, sarebbe naufragata a causa delle continue distrazioni di Falchuk. Riporta il magazine Usa: "Dopo continue litigate con Brad sul fatto che lui si rifiuti di divorziare dalla sua ex moglie, l'ultimo uragano è stato a settembre, quando lui non si è presentato alla vacanza messicana per il compleanno di Gwyneth. Da allora i due non hanno più partecipato a un evento pubblico insieme".


Per questo, continua RadarOnline: "Ora che Gwyneth e Brad si sono praticamente lasciati, lei intende parlare con Chris per dare al loro rapporto un'altra chance. Hanno sempre avuto un'attrazione incredibile fin da quando stavano insieme. Questa volta non si tratterebbe di tornare indietro, ma di andare avanti".


Sarà disposto Martin a dare una seconda possibilità alla sua famiglia?

Gwyneth Patrow e Chris Martin di recente insieme a Disneyland per il compleanno di Apple
Instagram
Gwyneth Patrow e Chris Martin di recente insieme a Disneyland per il compleanno di Apple

I più letti

avatar-icon

Barbara Massaro