Gwyneth Paltrow, nuovo amore in vista?

L'attrice sarebbe stata paparazzata con Brad Falchuk, uno degli autori della serie televisiva Glee

Gwyneth Paltrow – Credits: Gettyimages

Barbara Pepi

-

Gwyneth Paltrow avrebbe un nuovo amore. Secondo quanto pubblicato dal Daily Mail, l'ex moglie di Chris Martin da qualche settimana starebbe frequentando Brad Falchuk, uno degli autori della serie televisiva Glee. L'uomo sarebbe stato visto insieme all'attrice di frequente e i due avrebbero trascorso qualche giorno insieme in un lussuoso resort da 8.000 dollari a notte nello Utah, lo stesso dove Victoria Beckham ha festeggiato i suoi 40 anni circondata da ogni confort e lontana da tutto e da tutti. La fonte citata da Daily Mail ha dichiarato: "Ho visto Gwyneth e Brad un pomeriggio in sala da pranzo. Lei aveva i capelli sciolti e non era truccata. Sorridevano e sembravano completamente a loro agio".

Se così fosse la storia con Chris Martin durata 10 anni sarebbe davvero finita . Qualcuno aveva sperato in un riavvicinamento dal momento che Chris ancora vive a casa con l'ex moglie e visto che il leader del Coldplay aveva di recente detto: "Tra me e Gwyneth c'è ancora molto amore".

A quanto pare, però, l'amore dell'attrice per il cantante non è abbastanza forte e la Paltrow sembrerebbe intenzionata a voltare pagine il prima possibile. 

© Riproduzione Riservata

Commenti