Gravidanze vip: due conferme, una smentita (e un sogno)

Se Francesco Facchinetti ed Eleonora Abbagnato si preparano al bis, Marica Pellegrinelli mostra quanto sia lontana la cicogna

Barbara Pepi

-
 

Francesco Facchinetti sarà di nuovo papà in autunno. Dopo la piccola Mia nata dalla relazione con Alessia Marcuzzi, Dj Francesco ha fatto il bis con la nuova compagna, la brasiliana Wilma Helena Faissol che è incinta di cinque mesi. A dare l'annuncio è stato Facchinetti in persona dalle pagine di Chi. Al magazine Mondadori ha, infatti, dichiarato: "Sono felice. Una nuova vita è un dono di Dio, un grande dono. Diventare padre per la seconda volta mi fa sentire al settimo cielo. Mi dedicherò con tutte le forze alla mia compagna e ai miei figli".

Doppietta anche per Federico Balzaretti che, dopo la nascita di Julia, renderà Eleonora Abbagnato di nuovo madre grazie all'arrivo di Gabriel. Il nome del bambino in arrivo lo ha spifferato la stessa Eleonora a Chi aggiungendo: "Ballerò fino alla fine. Mi fermerò solo quando avrò lo stop del medico. Nella precedente gravidanza la pancia è sbucata quasi alla fine".

Nessuna cicogna, invece, nei cieli di casa Ramazzotti. Marica Pellegrinelli, novella sposa, ha infatti postato su Instagram uno scatto che la ritrae in ottima (fin troppo) forma con la didascalia: "Vi sembro forse incinta?". La neo signora Ramazzotti ci tiene molto al fisico e non lascia che un briciolo di ciccia finisca sotto la lente dei paparazzi e così dopo le insinuazioni di una sua presunta gravidanza a due anni dall'arrivo di Raffaella eccola mostrare la sua non-pancia con fiero machismo.

Chi invece potrebbe farci presto un "pensierino" è Ilary Blasi. Quest'inverno si era diffusa la notizia di una terza gravidanza per la Signora Totti, ma i fatti l'hanno evidentemente smentita. Adesso, intervistata da Chi, Ilary ha ammesso di essere "combattuta", ma anche "tentata" dall'idea di diventare mamma per la terza volta. "Sono combattuta fra due pensieri - ha spiegato -  Il primo è che ho avuto due figli a distanza di poco tempo e, adesso che sono cresciuti, chi me lo fa fare di ricominciare? Dall’altro penso che, in questo momento, potrei godermi l'arrivo di un figlio in maniera diversa, e sarei tentata. La mia parte razionale mi dice “basta”, quella irrazionale dice 'buttati'...". 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Ilary Blasi e Francesco Totti, mini luna di miele con i figli

Il capitano della Roma ha raggiunto la moglie in vacanza ad Ortisei 

Commenti