Barbara Massaro

-

Insolito destino quello che unisce Ryan Raynolds e Ryan Gosling. Oltre a essere confusi con frequenza dai più, i due attori sex symbol della nuova generazione di divi di Hollywood diventerebbero entrambi presto papà per la seconda volta.

Gosling, sposato con l'invidiatissima Eva Mendes, 42 anni, avrebbe da poco appreso la notizia che sarebbe ancora riservatissima (durante la prima gravidanza la coppia aveva comunicato la lieta novella solo poche settimane prima del parto). Scrive Us Weekly: "Possiamo confermarvi in esclusiva che l'attrice e il suo fidanzato di lunga data aspettano il loro secondogenito". Insieme dal 2012 Eva e Ryan Gosling hanno avuto la prima figlia, Esmeralda Amada Gosling, nel 2014 quando la Mendes compiva 40 anni.

Più giovane invece Blake Lively, 28 anni, moglie dell'altro Ryan. I due riescono a essere ancora più riservati di Gosling e signora e, nel 2014, quando nacque la prima figlia James, la notizia venne diffusa mesi dopo. C'è da dire che la Lively spesso viene data per "incinta" pur non essendolo. Lo scorso anno in occasione dell'ennesimo "Al lupo, al lupo" l'attrice aveva detto: "Quello che vedete nella mia pancia non è un bambino, è solo Guacamole".

Molto più social invece Shakira e Gerard Piquè. La cantante ha documentato via Facebook le due gravidanza, quelle di Milan e quella di Shasha e se fosse vera l'indiscrezione che la vuole di nuovo in dolce attesa Shaky non tarderebbe molto a confermare la gioia che condivide col marito Gerard Piquè, e chissà che finalmente non arrivi la tanto sognata femminuccia.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Shakira piange Garcia Marquez - Il messaggio su Facebook

La popstar e lo scrittore erano amici dalla fine degli anni Novanta

Shakira è incinta?

In Colombia ne sono certi: la cantante aspetterebbe il secondo figlio dal calciatore Gerard Piqué

Shakira: cento milioni di like su Facebook

E' l'artista colombiana la più amata del social network. Seguono Cristiano Ronaldo ed Eminem. Lady Gaga? Solo decima

Shakira: "Sì, sono incinta"

In Colombia ne erano certi da un mese, ma ora c'è l'ufficialità: in arrivo il secondo figlio a casa Piqué - Cento milioni di like su Facebook -

Blake Lively e Ryan Reynolds, ecco i dettagli del matrimonio segreto

I vestiti degli sposi, la scelta della location e gli auguri dell'ex – Tutti i matrimoni segreti di Hollywood

Ryan Gosling ed Eva Mendes sono diventati genitori

La bambina, nata lo scorso 12 settembre, si dovrebbe chiamare Friday

Eva Mendes e Ryan Gosling presentano la figlia Esmeralda

Allo show condotto da Ellen DeGeneres la neo mamma mostra una foto "sui generis" della piccola

Commenti