Barbara Massaro

-

Non è mai facile dirsi addio, ma quando la separazione arriva tra due divi del cinema nostrano tanto famosi quanto schivi gestire le cose mantenendo la privacy e cercare la propria verità è ancora più difficile.

Lo sa bene Valeria Golino che, per la prima volta, apre il suo cuore al settimanale Grazia spiegando a grande linee cosa sia successo nell'ultimo anno e mezzo tra lei e Riccardo Scamarcio.

Le ragioni dell'addio

"Mi sono separata da Riccardo e ora sto imparando a stare da sola - ha dichiarato l'attrice - Non è semplice, per una che ha vissuto e sognato in coppia per tanto tempo".

LEGGI ANCHE: Riccardo Scamarcio e Valeria Golino: foto storia di un amore possibile

LEGGI ANCHE: Valeria Golino ha un nuovo amore

Un addio sofferto e ancora non metabolizzato tanto che Valeria sostiene: "Ma siamo proprio sicuri che sia finita? La nostra storia non si chiuderà mai, perché si sta evolvendo in qualcosa di diverso, è ripartita su basi nuove".

Una lunga storia d'amore

Per dieci anni la Golino - 51 anni - e Scamarcio - 37 anni - sono stati la prova che è possibile costruire un amore solido anche se lei è la più grande tra le due metà della mela e insieme hanno affrontato vita privata e red carpet.

Erano anche avvenute le pubblicazioni delle nozze ad Adria, in Puglia, ma poi non se ne è più fatto nulla e ai fiori d'arancio sono state sostituite le nubi in tempesta.

Musi lunghi, facce tese, tante smentite e mezze conferme. Ora la verità di Valeria che dice: "Riccardo ed io siamo la famiglia l'uno dell'altra".

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Valeria Golino: "Mi rivedrete a Cannes con Riccardo Scamarcio"

L'attrice, ancora una volta, smentisce la fine della relazione con il collega

Valeria Golino e Riccardo Scamarcio insieme a Cannes

Alla fine la coppia si è presentata sul red carpet. Vero amore o business?

Valeria Golino e Riccardo Scamarcio, pace fatta a Cannes

Lontani dai fotografi i due attori si sono scambiati teneri baci e carezze

Golino - Scamarcio: prove di riavvicinamento in corso

A Venezia quella tra Riccardo Scamarcio e Valeria Golino era una delle coppie più attese, ma dopo la separazione qualcosa potrebbe cambiare

Valeria Golino ha un nuovo amore

Si tratta di Fabio Palombi che ha 23 anni meno dell'ex compagna di Riccardo Scamarcio

Commenti