Barbara Massaro

-

"Ci tenevo a dirvelo di persona. Sono in attesa di un bebè, una dolce attesa arrivata dopo nove anni d'amore con Andrea". Parola di Giusy Ferreri, 38 anni, che in questo modo, via Instagram, ha annunciato la sua prima gravidanza frutto dell'amore con il compagno Andrea Bonomo.

LEGGI ANCHE: "Amal Clooney, le prime foto della gravidanza"

LEGGI ANCHE: "Irina Shyak, un angelo incinta"

La cantante ha già superato il primo difficile trimestre e ora spiega che sul palco di Sanremo anche la sua creaturina era già con lei perchè aveva avuto la conferma della gravidanza due settimane prima. "Ogni volta al Festival è un'emozione diversa, ma questa volta a differenza degli anni scorsi c'era anche il fatto che sono incinta - ha svelato la cantante presentando a Milano il nuovo disco Girotondo - Sono al terzo mese. So che il primo trimestre è un periodo delicato e credo di averlo sentito sul palco di Sanremo: avevo il fiato corto e palpitazioni fuori controllo, temevo anche nausee".

Sebbene il Festival non sia andato benissimo Giusy è pronta a promuovere il nuovo album per poi concedersi un periodo di relativa pausa e dedicarsi al bambino. "Quando mio figlio nascerà - ha dichiarato ancora - sarà un cambiamento, ma se il destino ha voluto che una vita nascesse in me, questa si dovrà adeguare alla mia esistenza un po' zingaresca".

Sarà davvero così, o la "zingara" Ferreri finirà per adattarsi alle esigenze del bebè e fare ben altri girotondi?

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Pequeños Gigantes: Giusy Ferreri e Luca Laurenti ospiti della semifinale

Nuove esibizioni e risate nella puntata di questa sera. Sono già aperti i casting per la seconda edizione del talent show

Commenti