Giorgio Pasotti e Nicoletta Romanoff si sono detti addio?
Instagram
Lifestyle

Giorgio Pasotti e Nicoletta Romanoff si sono detti addio?

Sarebbe giunta al capolinea la lunga storia d'amore tra i due attori

Dopo nove anni d'amore (tra alti e bassi) e una bambina, Maria, nata il 18 gennaio del 2010, Giorgio Pasotti e Nicoletta Romanoff si sarebbero detti addio.

La voci di crisi circolavano già da quest'estate quando il settimanale Chi aveva pubblicato un'indiscrezione secondo la quale l'attore, a Formentera con gli amici, si sarebbe lamentato della difficile situazione con la compagna.

Sebbene non sia stata diffusa nessuna nota ufficiale, il settimanale Diva & Donna ha pizzicato Pasotti uscire nella notte dalla casa della Romanoff con due borsoni carichi e il volto cupo ed entrare in quello che forse potrebbe essere il suo nuovo appartamento.

Il tutto dopo aver lasciato la piccola Maria, col la quale era arrivato in macchina, dalla madre. Non è la prima volta che Giorgio e Nicoletta di separano. Già nel 2008 per qualche tempo si erano lasciati per poi tornare insieme meno di un anno dopo. Che anche questa volta l'amore trionfi e che loro tornino ad amarsi come sempre? Chi crede nel lieto fine dei film d'amore spera di sì.

I più letti

avatar-icon

Barbara Pepi