Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti presto sposi?

Profumo di fiori d'arancio per la coppia di Paperissima Sprint, davanti e dietro le telecamere

Nella foto Vittorio Brumotti e Giorgia Palmas, forse presto sposi. Credits: Twitter

Eleonora Lorusso

-

Sarà per via del sole, del caldo, della loro simpatia e bravura o del format ormai collaudato: sta di fatto che la coppia Giorgia Palmas-Brumotti funziona. E non solo in tv, ma anche dietro. La ex velina e il campione di bici sembra formano infatti una coppia anche nella vita reale, a telecamere spente, e la loro storia pare che ormai si avvii verso qualcosa di più serio.

Nato durante le registrazioni proprio del programma estivo Paperissima Sprint, il loro amore potrebbe presto essere coronato dal matrimonio. Le voci sulle possibili nozze tra la bella sarda e lo spericolato Vittorio circolano già da qualche tempo, ma ultimamente si sono fatte più insistenti. E una conferma alle serie intenzioni di Brumotti è arrivata da lui stesso, che in un'intervista al settimanale Oggi ha dichiarato: "Sono pieno di impegni, ma le nozze arriveranno".

Anche la presentatrice di Paperissima Sprint non nega di voler arrivare un giorno all'altare con Brumotti. Più cauta, invece, sull'ipotesi di fare un figlio, forse per non turbare l'equilibrio raggiunto con il suo compagno, dopo la rottura con l'ex, il calciatore Davide Bombardini, dal quale ha avuto una bimba, Sofia.

Il feeling tra i due, comunque, è fuori discussione, sia al lavoro che nella vita. Se lui si definisce un improvvisatore, lei invece sembra molto brava nel riuscire a tenergli testa e a rispettare il "copione" della trasmissione. Anche a tavola i due hanno gusti differenti: lei dice di mangiare di tutto e di essere una buona forchetta (ma evidentemente il suo fisico "brucia" tutto e anche di più), mentre lui segue una dieta iperproteica, a base di pollo, riso e verdure.

Differenze a parte, è da tempo che il loro amore è noto anche al grande pubblico, soprattutto dopo che lei ha postato sul suo profilo di Twitter la foto di un appasssionato quanto inequivocabile bacio con il suo Brumotti. Da allora la coppia è detta anche "Palmotti". Non resta che attendere.

© Riproduzione Riservata

Commenti