Gigi Buffon e Ilaria D'Amico allo scoperto in vacanza

E' la Grecia la culla (delux) della storia d'amore tra il portiere della Nazionale e la giornalista Sky

Barbara Pepi

-
 

Trentotto mila euro al giorno per noleggiare uno yacht di lusso e regalarsi una crociera privata attorno a Skopelos, un'isola nascosta della Grecia, dove speravano di non essere visti e paparazzati. Era questo il progetto di vacanza della neo coppia composta da Gigi Buffon e Ilaria D'Amico, ma l'obiettivo è stato centrato solo in parte.

Se, infatti, tra baci, coccole, carezze e cene romantiche Gigi e Ilaria si stanno godendo emozioni che con ogni probabilità entrambi non vivevano da tempo, devono però convivere con i potenti teleobiettivi di Chi che ha immortalato la coppia seguendola passo e passo e ricavandone un reportage che trionfa tra le pagine del settimanale Mondadori.

Dopo le mezze ammissioni, le fughe di notte, gli incontri fugaci e la ritrosia a mostrarsi in pubblico, ora i due non temono più i flash. Gigi è in fase di separazione dall'ex moglie Alena Seredova, mentre Ilaria era single già da qualche tempo. Con i rispettivi figli a casa i Romeo e Giulietta del calcio nostrano si godono il relax e l'amore in attesa dell'inizio del campionato: il campo per lui, in studio per lei. 

© Riproduzione Riservata

Commenti