Gossip

Geri Halliwell "Spice" sposa di Christian Horner

La "rossa" del quintetto degli anni '90 mette la testa a posto dopo numerose storie d'amore finite male

F1 Grand Prix of Italy

Christian Horner Geri Halliwell

Sono finiti i tempi delle minigonne e dei tacchi a spillo, dei maschi usa e getta e del pubblico in delirio per le Spice Girls: Geri Halliweel, la "rossa" della band, ha annunciato il suo matrimonio con l'ex direttore di Formula Uno Christian Horner nel più "british" dei modi, ovvero tramite un trafiletto sul Times. Nella sessione "Nascite, morti e matrimoni" si legge: "Ufficializzato il fidanzamento tra Christian, figlio del signore e della signora Horner, e Geraldine, figlia del signor Halliwell e della signora Parkinson".

La data delle nozze non è ancora stata resa nota, ma tra l'ex cantante e il campione del mondo Red Bull l'amore è stato come una bomba nel cuore.

I due si sono messi insieme solo nove mesi fa e Christian per Geri ha mollato Beverley Allen, sua compagna per molti anni, e figlia di sei mesi.

L'ex Spice, invece, è già madre di una bambina nata dalla relazione (presto finita) con lo sceneggiatore e regista Sacha Gervasi. La piccola è venuta al mondo nel 2006 e madrine d'eccezione erano state nominate Victoria Beckham e Emma Bunton. Geri, a 42 anni, si può dire essere collezionista di storie finite male: tra le altre quelle con Russell Brand, all'epoca fresco di divorzio da Katy Perry e con il miliardario italiano Fabrizio Politi. Dopo tanto affanno la rossa delle Spice parrebbe aver trovato l'uomo della sua vita e senza pensarci due volte ha detto "Sì".

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti