Gerard Butler super single: è caccia allo scapolo d'oro di Hollyowood

Finita la relazione con Madalina Ghenea, la star torna a far sognare migliaia di fan e non solo

Nella foto Gerard Butler, il più ambito scapolo d'oro di Hollyowood dopo l'intramontabile George Clooney – Credits: Getty Images

Eleonora Lorusso

-

La notizia farà senz'altro piacere alle tante fans del bel Leonida del film 300: Gerard Butler è sempre più single. La storia d'amore, fulminante, con Madalina Ghenea è ormai un ricordo lontano.

E' tempo, dunque, per una nuova relazione per quello che è ritenuto lo scapolo d'oro più ambito di Holyywood (dopo l'intramontabile George Clooney). E forse il 44enne attore e produttore cinematografico scozzese si è anche già dato da fare per rimpiazzare Madalina: è stato infatti paparazzato mentre si gode un po' di relax al caldo della Florida, a bordo della piscina di un hotel di Miami, in compagnia di una misteriosa mora .

Della fanciulla alla quale pare sia toccato l'arduo compito di consolare Butler non si sa nulla. A parlare per ora sono solo fugaci scatti nei quali li si vede scambiarsi baci, abbracci e qualche "palpatina".

Da qui a dire che sia la nuova fiamma dell'attore, però, ce ne passa, dal momento che il "rude" Gerard, protagonista anche di Attacco al potere, nel quale interpreta il ruolo dello spietato e coraggiosissimo agente che salva il Presidente degli Stati Uniti da un commando di terroristi nord coreani, non è tipo facile da conquistare. Nel suo passato non ci sono matrimoni, segno che per lui innamorarsi e sposarsi sono cose ben diverse. Di figli (almeno ufficialmente) neppure l'ombra.

Di storie invece se ne contano molte e con moltissime donne belle e famose. Butler pare infatti che abbia un debole per le modelle, stando ai nomi delle sue celebri "ex": da Shanna Moakler, con la quale ebbe una relazione nel 2008, a Naomi Campbell, che ne prese il posto l'anno successivo. Non si può poi dimenticare l'indossatrice Martina Rajic e le star hollywoodiane, nonché colleghe, Cameron Diaz e Jennifer Aniston, con le quali pare che però non si sia andati oltre qualche uscita.

Di recente la stampa rosa ha parlato che dei flirt con personaggi della tv, come la star dei reality Brandi Glanville, e la modella (l'ennesima) Sarah Carroll. Chi sarà la prossima?

© Riproduzione Riservata

Commenti