George Clooney, storia finita (anche) con Stacy Keibler. Tutte le donne del divo

Ennesimo crack per il divo, dopo due anni addio alla wrestler 

Barbara Pepi

-
 

Attrici, modelle, showgirl, un avvocato, una cameriera e persino una wrestler. Il carnet delle donne di George Clooney è fitto e decisamente vario. Alla bacheca delle "ex" si aggiunge oggi - anche se ancora non è arrivato il comunicato ufficiale - Stacy Keibler, la wrestler aspirante attrice con la quale il bel George faceva coppia fissa da due anni.

Con un'inquietante puntualità, dopo 24 mesi, "scade", quindi, anche le bionda Stacy.

Due anni è, nell'ultimo decennio, il ritmo col quale Clooney cambia partner in un giro di valzer che inizia a puzzare di "accordo". E' un tema, quello del contratto pre-fidanzamento, che torna da almeno 3 fidanzate: se ne era parlato con la cameriera di Las Vegas, Sarah Larson, con la nostrana Elisabetta  Canalis e ora la Keibler; prima ancora c'era stata l'attrice Krista Allen (2 anni tra il 2002 e il 2004) e prima ancora una serie infinita di flirt. Una sola moglie, Talia Balsam, sposata nel 1989 e lasciata nel 1993 e l'ombra di una presunta bisessualità mai confermata.

George Clooney rappresenta, al netto di tutto quello che si dice, si mormora o si sospetta, la quintessenza della sindrome di Peter Pan, del maschio del nuovo millennio allergico alle relazioni stabili, ma completamente dipendente dalla necessità di avere una (bella) donna accanto.

L'attore in questo momento è a Laglio, nel suo buen ritiro estivo, mentre Stacy, a Los Angeles ha pubblicato una sua foto su Twitter in compagnia di uno sconosciuto ragazzo.

Clooney è di nuovo sulla piazza? Si attende ancora la conferma ma se avete tra i 30 e i 38 anni, se siete di bell'aspetto e in cerca di popolarità di riflesso sappiate che potreste essere le perfette candidate al ruolo di Clooney- girl per il prossimo biennio.

© Riproduzione Riservata

Commenti