George Clooney, primo bacio "pubblico" con Amal Alamuddin

Ad un mese dalle nozze il settimanale Chi ha immortalato le effusioni romantiche dei promessi sposi che forse nascondono un dolce segreto

– Credits: Chi

Barbara Pepi

-

Un bacio. Mai era successo negli ultimi anni che George Clooney si facesse fotografare mentre bacia una donna. Non è successo con la Canalis, con Sarah Larson o con Stacy Keibler: al massimo Clooney con la bella di turno si è fatto immortalare mano nella mano, occhi negli occhi o mentre sussurrava frasi nell'orecchio della fiamma del momento.

Poi è arrivata lei: l'avvocato Amal Alamuddin che, da sola, in meno di un anno ha messo al tappeto il divo dalle fidanzate a scadenza. Mentre i preparativi per il matrimonio dell'anno continuano George e Amal si godono in buen retiro sul Lago di Como e, in barba ai paparazzi, Clooney ha baciato la promessa sposa in pubblico, a tavola, durante una cena tra amici.

Il settimanale Chi era presente e ha immortalato la scena. L'attore ha ricoperto d'attenzioni la fidanzata, i due sono stati tutta la sera mano nella mano e tra baci e carezze sono tornati a casa a notte fonda.

I più attenti hanno, poi, notato una particolare attenzione di George nei confronti del ventre di Amal e c'è chi ritiene che la cicogna sia già in arrivo e che all'altare, a settembre, in Italia andranno in tre.

Intanto emergono alcuni particolari su come il divo ha fatto la proposta di matrimonio al suo giovane avvocato. Sembra che George abbia chiesto a tutto il personale della sua villa a Los Angeles di uscire; si sia messo ai fornelli e abbia preparato una cenetta romantica alla sua bella; dopodiché, tra un calice di vino e un sorriso seducente, si è inginocchiato davanti a lei, ha aperto la preziosa scatoletta che aveva in mano e le ha mostrato un diamante taglio smeraldo da sette carati pronunciando le fatidiche parole: "Mi vuoi sposare?".

Alzi la mano la donna del pianeta che, immaginando un simile quadretto, non avrebbe detto al volo "Sì"

© Riproduzione Riservata

Commenti