George Clooney e Katie Holmes, flirt in vista?

L'ex moglie di Tom Cruise e lo scapolo d'oro di Hollywood starebbero uscendo in gran segreto 

Barbara Pepi

-
 

Lei ha un debole per lui da quando lui interpretava il fascinoso Dottor Ross di E.R e doveva ancora diventare il divo che oggi è George Clooney. Poi lei, Katie Holmes, è diventata la signora Cruise e conoscere Clooney è stato un gioco da ragazzi.

Da quando sono stati presentati, ormai anni fa, è nata una bella amicizia. I due si sentono al telefono, talvolta bevono un caffè insieme e quando si incontrano è sempre un piacere.

Oggi, però, sembra che ci sia dell'altro e che tra George Clooney e Katie Holmes sia scattato qualcosa.

Katie ha partecipato con George alla premiére del film Gravity che Clooney interpreta con Sandra Bullock e pare che la Holmes e Clooney nelle ultime settimane si siano concessi diverse cenette a lume di candela.

Dopo la rottura con la wrestler Stacy Keibler George è tornato a tenere saldo in mano lo scettro di scapolo d'oro di Hollywood, mentre la Holmes, dopo la fine del matrimonio con Cruise ha deciso di prendersi una pausa da partner troppo invasivi (e religiosi) dedicandosi al lavoro e alla figlia Suri. Ora però qualcosa potrebbe essere cambiato e forse George e Katie hanno inziato ad "annusarsi" con più convinzione.

"Katie e George si conoscono da anni - ha raccontato la solita fonte anonima all'edizione britannica di Grazia - si sono incontrati tramite l'ex marito di Katie e sono rimasti in contatto. Katie ha una cotta per lui da secoli. Sono entrambi single e sono usciti un paio di volte dopo quella cena. Katie ha messo gli occhi su di lui, c'è una connessione genuina".

Niente di serio, al momento, però.  "Katie e George si stanno divertendo molto, godendosi il loro nuovo flirt. Lui è un tipo divertente con quintali di carisma e Katie ama la sua compagnia".

L'indomito George avrà voglia di uscire con una donna divorziata e con una bambina scontrosa come Suri? In amore, mai dire mai.

© Riproduzione Riservata

Commenti