Barbara Massaro

-

"Non stiamo divorziando e Amal non è incinta, ma abbiamo adottato Millie, una bella bassotta", parola di George Clooney incontenibile in un'intervista rilasciata al settimanale Oggi.

"I miei genitori avevano perso il loro cane cui erano molto affezionati - ha spiegato George - un paio di mesi fa. Attraverso Internet ho trovato a Cincinnati, dove abitano, un cane menomato al quale sapevo non avrebbe potuto dire no. Un povero barboncino che era stato operato e che nessuno voleva. I miei sono ritornati felici. Io e Amal siamo poi andati in un canile a San Gabriel: c’erano 200 cani in gabbia che abbaiavano e lei, Millie, che era calma e ti guardava con aria triste. 'Questa la portiamo subito a casa', ho detto ad Amal. E così è stato".

Un quadretto idilliaco per la famiglia Clooney che pare vivere un momento di vera tranquillità. A proposito della moglie il divo ha infatti spiegato: "Amal è una delle persone più buffe che abbia mai incontrato. È quello che mi ha attratto: il suo lavoro è molto più importante e serio del mio, ma sa affrontare chiunque abbia il coraggio di prenderla in giro. Credevo di sapere tutto, ma mi ha insegnato che il senso dell’umorismo risiede proprio nel non aver paura di nulla, e che se qualcuno cerca di prenderti in giro lo devi anticipare prendendo in giro te stesso".

Insomma il vecchio scapolo impenitente che scorrazzava in moto sul Lago di Como ha lasciato spazio ad un uomo sposato, felice e consapevole di avere accanto una moglie in gamba accanto alla quale non è semplice reggere il confronto. L'odore di discesa in campo, del resto, c'è tutto visto anche quello che George ha detto a proposito delle imminenti elezioni americane. "Parliamoci chiaro: che idea è questa xenofobica teoria fascista di mettere al bando dall’America i musulmani e di rispedire 12 milioni di messicani oltre il confine, e che faremo un muro che il Messico dovrà pagare? Questo non succederà mai in America! Tra due o tre mesi, quando questa pazzia da circo finirà, inizieremo a parlare delle cose realmente valide in questo mondo"

E se tra quattro anni tra i candidati alla Casa Bianca ci fosse proprio lui?

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

George e Amal Clooney, primo anniversario di matrimonio low profile

La coppia, sempre più riservata, si è solo concessa una cena presso un famoso ristorante di Los Angeles

George Clooney per l'anniversario regala un ristorante ad Amal

Pare che l'attore abbia deciso di aprire, a Londra, una succursale del locale americano preferito dalla moglie

Amal Clooney è incinta?

La stampa Usa dà per certa la notizia, ma ancora non c'è la conferma ufficiale

George e Amal Clooney in vacanza in Toscana

Niente lago per la coppia di sposi che conferma la passione per l'Italia e l'addio imminente da Laglio

Commenti