George Clooney e Amal Alamuddin: ecco l'abito della sposa

I magazine People ed Hello hanno pubblicato in esclusiva mondiale le prime foto del vestito della neo Signora Clooney

Schermata 09-2456931 alle 12.11.40

La copertina di Hello – Credits: Hello

Barbara Pepi

-

Non ha scelto Alexander Mc Queen e neppure Dolce&Gabbana nè tantomento Giambattista Valli come si era detto in un primo momento. Amal Alamuddin nel momento in cui è diventata la Signora Clooney vestiva Oscar De La Renta. Un abito romantico e sofisticato con un prezioso bustino in pizzo francese e arricchito da strass e perle su tutta la lunghezza.

Il capolavoro è stato disegnato su misura per la sposa che indossava anche un lungo velo tra i capelli. La foto dell'avvocato libanese nel suo giorno più bello (e invidiato) è stata pubblicata in esclusiva mondiale dai magazine Hello e People che, nelle pagine interne - come già accaduto quando gli sposi erano Brad Pitt e Angelina Jolie - custodiscono l'album del matrimonio dell'anno. 

L'ultimo atto

Intanto l'ultimo capitolo delle celebrazioni si è concluso nella giornata di ieri quando davanti a Walter Veltroni George e Amal sono diventati ufficialmente marito e moglie firmando le carte presso la sede del Comune di Venezia.

Adesso che si sono sposati e trascorreranno (presumibilmente) la vita insieme sarà lei ad essere "più mondana" iniziando a bazzicare red carpet ed eventi glam, o lui più impegnato sul fronte dei diritti civili? Le scommesse sono aperte.

 
© Riproduzione Riservata

Leggi anche

George Clooney: "No selfie" per il party del matrimonio

L'esclusiva dell'evento sarebbe stata già stata venduta a Vogue America e per questo agli invitati sarebbe stato vietato l'uso dei telefonini durante le nozze

George Clooney e Amal Alamuddin sono arrivati a Venezia

In Laguna iniziano ad sbarcare anche i primi ospiti: da Matt Damon a Cindy Crawford

George Clooney e Amal Alamuddin, cronaca di un matrimonio infinito

Ultimo atto delle nozze dell'anno stamattina in Comune a Venezia

'Caro George Clooney puoi sposare la mamma?'

Un libro per ragazzi più che attuale: un ultimo accorato appello di un'irriverente ragazzina di 12 anni a George Clooney per salvare la mamma dall’ennesima delusione amorosa

Commenti