Gossip

George e Amal Clooney, bimbo in arrivo

Secondo alcuni rumors l'avvocato sarebbe incinta, mentre secondo altri la coppia starebbe per adottare un bimbo siriano

Wedding George Clonney - Amal Alamuddin

George Clooney e Amal Alamuddin in barca si recano all'hotel Cipriani il giorno dopo il loro matrimonio – Credits: Ansa

Smentita nei fatti l'annunciata gravidanza estiva di Amal Alamuddin, la neo signora Clooney sarebbe pronta a diventare mamma davvero.

Amal incinta?

Secondo alcune fonti l'avvocato libanese che ha sposato il divino George a Venezia lo scorso settembre, sarebbe già in dolce attesa e pronta a sfornare un Clooney Jr. entro l'estate.

Amal angelo della Siria?

Secondo altri, invece, George e Amal starebbero per adottare un bimbo orfano di guerra per porre l'attenzione mediatica sul tema. Il piccolo probabilmente potrebbe venire dalla Siria e gli sposi avrebbero già le carte in regola. L'indiscrezione lanciata dal Daily Mail era stata anticipata dal magazine Woman's Day.

Come Brad e Angelina

In questo modo marito e moglie si metterebbero in scia a Brad Pitt e Angelina Jolie che di figli adottati ne hanno addirittura tre. Se poi, come si dice in maniera sempre più insistente, George decidesse un giorno di entrare in politica essere vicino alla causa delle vittime della guerra e dalla parte dei più deboli ha sempre il suo peso in termini di voti.

Dalle parole ai fatti

Di certo, però, l'attore e la potente consorte non si tirano indietro quando c'è da entrare a gamba tesa nei problemi e piuttosto che le belle parole preferiscono i fatti; e cosa c'è di meglio che salvare un bimbo da un orfanotrofio siriano per fare del bene al mondo?

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti