Gabriella Pession è diventata mamma

L'attrice ha dato alla luce il suo primo figlio avuto con il collega Richard Flood 

Barbara Pepi

-

Gabriella Pession, a 36 anni, ha dato alla luce il suo primo figlio. Ad annunciarlo è stata l'attrice in persona su Facebook: "Benvenuto al mondo nostro piccolo angelo italo-irlandese" recitava il post che ha già quasi 1.000 like.

Gabriella, che ha vissuto la gravidanza in gran riserbo, è fidanzata da più di un anno col collega Richard Flood conosciuto sul set di Crossing Lines. Da allora i due sono inseparabili e la Pession ha realizzato il suo sogno visto che qualche tempo fa al settimanale "Oggi" confessava: "Ho sempre pensato che il padre dei miei figli non sarebbe stato italiano. È vero, gli italiani sono uomini caldi, emotivi. Però parlano, parlano, ma raramente a tante parole corrisponde una reale profondità d'animo. Richard è un uomo che ti protegge, che ti fa sentire amata. È magico: riesce a farmi sentire la cosa più importante della sua vita pur lasciandomi sempre libera".

Ora a rendere ancora più completa la vita della coppia si è aggiunto un bimbo del quale il nome non è ancora stato reso noto anche se, a giudicare dal colore del post su Facebook, si tratterebbe di un maschietto.

© Riproduzione Riservata

Commenti