Gabriel Garko torna in tv: "La mia faccia è  questa"
Olycom
Lifestyle

Gabriel Garko torna in tv: "La mia faccia è questa"

L'attore rassicura le fan, dopo le polemiche sul botox

"Volevo tranquillizzare le mia fan: la mia faccia è questa". Con queste (e poche altre parole) Gabriel Garko è tornato in tv, soprattutto per rivolgere un messaggio alle sue fan. E' a loro, infatti, che l'attore della fiction L'onore e il rispetto ha voluto dedicare il videomessaggio, mandato in onda durante il programma tv L'Arena di Massimo Giletti.

Gabriel Garko, comparso da dietro la prima pagina di un quotidiano, ringrazia per lo spazio concessogli, poi spiega e tranquillizza appunto che la sua faccia è quella mostrata alla telecamera e non quella, gonfia, apparsa una settimana fa, all'interno di un'altra trasmissione televisiva. In quella occasione era apparso con un'espressione innaturale, che aveva lasciato supporre che l'attore di fosse sottoposto ad un intervento di chirurgia estetica, "esagerando" col botox.

Alle ironie in rete e ai commenti (delusi) delle ammiratrici, Garko aveva già risposto qualche giorno fa, spiegando: "Non stavo bene, ero un po' gonfio, ho un problema di salute, ogni tanto mi capita di gonfiarmi". Ma se le parole non erano bastate, ora sono arrivate le immagini. 

I più letti

avatar-icon

Eleonora Lorusso