Gossip

Gabriel Garko torna in tv: "La mia faccia è questa"

L'attore rassicura le fan, dopo le polemiche sul botox

01-00272868000059

Eleonora Lorusso

-

"Volevo tranquillizzare le mia fan: la mia faccia è questa". Con queste (e poche altre parole) Gabriel Garko è tornato in tv, soprattutto per rivolgere un messaggio alle sue fan. E' a loro, infatti, che l'attore della fiction L'onore e il rispetto ha voluto dedicare il videomessaggio, mandato in onda durante il programma tv L'Arena di Massimo Giletti.

Gabriel Garko, comparso da dietro la prima pagina di un quotidiano, ringrazia per lo spazio concessogli, poi spiega e tranquillizza appunto che la sua faccia è quella mostrata alla telecamera e non quella, gonfia, apparsa una settimana fa, all'interno di un'altra trasmissione televisiva. In quella occasione era apparso con un'espressione innaturale, che aveva lasciato supporre che l'attore di fosse sottoposto ad un intervento di chirurgia estetica, "esagerando" col botox.

Alle ironie in rete e ai commenti (delusi) delle ammiratrici, Garko aveva già risposto qualche giorno fa, spiegando: "Non stavo bene, ero un po' gonfio, ho un problema di salute, ogni tanto mi capita di gonfiarmi". Ma se le parole non erano bastate, ora sono arrivate le immagini. 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Manuela Arcuri: "Vorrei Gabriel Garko come padrino di mio figlio"

L'attrice, al quinto mese di gravidanza, parla del suo compagno di set in tante occasioni

Gabriel Garko: "In tv il mio volto è stato deformato"

La buona notizia è che l'attore non ha perso la sua bellezza anche se è rimasto ferito dall'accanimento web sul suo volto

Gabriel Garko, la fine di un sex symbol

Ospite de L'Arena di Giletti l'attore si è mostrato gonfio e ritoccato scatenando l'ironia della Rete

Commenti