Schermata 05-2457147 alle 14.04.14
Gossip

Gabriel Garko: "In tv il mio volto è stato deformato"

La buona notizia è che l'attore non ha perso la sua bellezza anche se è rimasto ferito dall'accanimento web sul suo volto

"Non stavo benissimo, ero un po' gonfio ma quello che è successo dopo è incredibile". Parola di Gabriel Garko che a quasi una settimana dallo scandalo botox ha detto la sua.

Lo ha fatto in una lunga intervista concessa a Repubblica nella quale ha spiegato cosa sia successo al suo volto durante la diretta de L'Arena della scorsa domenica quando un incrocio tra il terzo fratello di Cip e Ciop e una brutta copia di Eva Grimaldi ha fatto il suo ingresso nel salotto di Massimo Giletti gettando panico, scompiglio (e tanta cattiveria) tra la gente.

"Quando ho visto quella foto - ha detto l'attore che la giornalista che l'ha intervistato giura non essere 'deforme' - mi è venuto un colpo. Ma quella è una foto fatta dal televisore, ed è stata alterata cercando l'angolazione peggiore per deformare il volto".


 

Ma perchè farlo? "Gli avvocati - ha dichiarato l'attore - stanno valutando i danni, per me è stato un danno. Basta con chi si diverte alle spalle di qualcuno, è vero che sono un personaggio pubblico, ma non è sempre vero che 'l'importante è che se ne parli'. Da questa storia uscirò più vincente di prima ma mi ha ferito. Ho scoperto che c'è tantissima gente infelice. E invidiosa".

Insomma una montatura mediatica cavalcata del web che dovrebbe far tornare a fare sogni tranquilli alle sue fans distrutte da quegli zigomi abnormi e dalle labbra a cuoricino.

Del resto Gabriel, come ogni attore, è un narciso e vedersi toccare proprio sull'estetica lo ha ferito profondamente. "Sono narcisista non lo nego, sono anche una grandissima mignotta ed è giusto che un attore lo sia, in senso lato non fisico: devi sedurre la macchina da presa".

E tra 10 anni, a 50 anni, come si vedrà il più bello dei belli? La risposta non lascia dubbi e chiude l'episodio con un tocco di ironia che non guasta: "Con la bocca gonfia e gli zigomi che superano gli occhi, chiaro, no?!"

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti