Barbara Massaro

-

Un anello sull'anulare sinistro, qualche indiscrezione di stampa, una relazione nata sul set e ufficializzata da poco.

Sono gli indizi che portano a sostenere che Gabriel Garko e la sua compagna di set in Non è stato mio figlio Adua Del Vesco si siano sposati in gran segreto senza dire nulla a nessuno.

Da qualche tempo nelle foto condivise da Garko su Instagram si nota un anello che pare una fede proprio calzato sul dito "giusto".

Che i due siano una coppia anche fuori dal set è noto (anche se di foto insieme non ne compaiono mai) ma pare davvero che il sex symbol abbia fatto il grande passo.

Scrive Novella 2000: "Secondo quanto raccontano amici dell'attore il fattaccio è avvenuto a luglio, ancora prima che lui e l'attrice siciliana, sua co-protagonista nella fiction Non è stato mio figlio, in onda tra qualche settimana su Canale 5, ufficializzassero la loro relazione. Il rito, esclusivamente civile almeno per ora, pare sia stato celebrato a Zagarolo, alla porte di Roma, nel giardino della tenuta di Garko, e a officiare sarebbe stato un caro amico dell'attore davanti a pochi e selezionatissimi ospiti".

Sarà vero o si tratterà solo di una mossa per pubblicizzare la fiction? In mancanza di conferme o smentite ogni interpretazione è lecita.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

C'è posta per te: in arrivo Gabriel Garko e i Modà

Ascolti record, la scorsa settimana, con la lettera dalla Littizzetto alla D'Urso

Gabriel Garko, la fine di un sex symbol

Ospite de L'Arena di Giletti l'attore si è mostrato gonfio e ritoccato scatenando l'ironia della Rete

Gabriel Garko: "In tv il mio volto è stato deformato"

La buona notizia è che l'attore non ha perso la sua bellezza anche se è rimasto ferito dall'accanimento web sul suo volto

Gabriel Garko torna in tv: "La mia faccia è questa"

L'attore rassicura le fan, dopo le polemiche sul botox

Commenti