Barbara Massaro

-

La relazione tra Diana Poloni e Francesco Renga durerebbe da anni e adesso i due sarebbero andati a vivere insieme in quella casa del centro di Brescia affittata da Renga per quelli che erano gli incontri clandestini con Diana.

Che sia vero o no, questo è quello che scrive Novella 2000 a proposito del gossip del momento, di quella tresca tra il cantautore ex compagno di Ambra Angiolini e la ristoratrice e fan di Renga.

Proprio la scoperta del perdurare della relazione tra Francesco e Diana avrebbe, così si dice, portato Ambra a gettare l'ancora e a mettere la parola fine alla burrascosa relazione con Renga.

Ora i due innamorati non devono più nascondersi e pare che, nel centro della città lombarda, stiano costruendo il loro nido d'amore. 

Diana ha conosciuto Renga in quanto fan numero uno del cantante e curatrice di uno dei blog che lo riguardano.

Da allora la relazione sarebbe iniziata senza mai chiudersi anche se Francesco, per amore dei figli, non avrebbe mai voluto separarsi dalla sua famiglia.

Ora le cose sono cambiate e sarebbe servita una donna tosta come Ambra per mettere fine alla girandola di bugie che da tempo rendeva il clima di casa insopportabile

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Prove di pace tra Francesco Renga e Ambra Angiolini

Un biglietto scaccia crisi è stato lasciato dal cantante sulla macchina dell'attrice

Ambra Angiolini e Francesco Renga: è finita

La coppia si è detta addio dopo 15 anni di grande amore

Francesco Renga ha un nuovo amore?

Il cantante è stato paparazzato con Diana Poloni, la stessa bionda che l'accompagnava la scorsa estate

Commenti