Gossip

Francesco Facchinetti padre per la terza volta

E' nata Lavinia Liv, la piccola frutto dell'amore tra l'ex dj e la moglie Wilma

Liv Facchinetti

Barbara Massaro

-

"Per la terza volta oggi ho assistito al miracolo della vita". Così, un paio d'ore fa, ha twittato Francesco Facchinetti neo padre di Lavinia Liv la terza figlia dell'ex Dj, la seconda nata dal matrimonio con Wilma Helena Faissol dopo Leone, venuto al mondo poco più di un anno fa.

Facchinetti è anche padre di Mia, frutto della relazione con Alessia Marcuzzi. Il parto di Wilma era programmato e già in mattinata, in occasione della Festa della Donna, Francesco aveva annunciato l'arrivo di "Una nuova donnina nel mondo".

"Liv è una piccola principessa - ha detto il neo padre - Io come al solito ho fatto un danno pazzesco: stavo svenendo in sala parto. Ho rischiato di tirare giù mezza sala operatoria"

A spiegare il perchè del nome è stata Wilma che a Vanity Fair ha dichiarato: "Francesco dice sempre I live for you, Io vivo per te. Liv è un bell'omaggio a questo amore"

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Facchinetti come Marcuzzi: matrimonio a sorpresa

Dj Francesco, sulle orme dell'ex Alessia, ha sposato stamane la fidanzata Wilma Helena Faissol con una cerimonia privata in Comune

Francesco Facchinetti: terzo figlio in arrivo

La moglie Wilma, a meno di un anno dalla nascita di Leone, è di nuovo incinta

Facchinetti e il suo nuovo movimento dei "Like"

Francesco Facchinetti lancià un nuovo "movimento" su Facebook rivolto ai giovani. Ma sarà a loro che parla davvero?

Commenti