Francesca Cipriani: "Mammucari sei un cafone!"
Gettyimages
Lifestyle

Francesca Cipriani: "Mammucari sei un cafone!"

La showgirl è infuriata col conduttore de "Le Iene" che ha ironizzato sul numero dei suoi fidanzati

Furiosa. Francesca Cipriani ha preso malissimo la battuta di Teo Mammucari che, durante una puntata de "Le Iene" ha parlato di lei come di una ragazza che ha avuto 4212 fidanzati. L'esplosiva showgirl, pallottoliere alla mano, ha precisato, via Facebook, che al totale indicato da Mammucari ne andavano sottratti 4210 visto che lei, di fidanzati, ne ha avuto solo e soltanto due. "Voglio togliermi un sassolino dalla scarpa - ha scritto sul social - Quel cafone di Teo Mammucari, deve stare attento a parlare. Da quando avevo 20 anni, ad oggi, mi sono fidanzata solo DUE volte, e non 4.212 come dice lui, credendo di essere spiritoso, credendo..."

Insomma esibire una scollatura da pin up e labbra rosso fuoco non implica necessariamente il fatto di essere una farfalla che svolazza di fiore in fiore e, va bene l'ironia, ma quando ne va di mezzo il buon nome, la Cipriani diventa un'educanda estremamente permalosa

Ad un fan che sottolineava come quella del conduttore Mediaset fosse stata solo una battuta ironica Francesca ha replicato: "Con la scusa dell'ironia ti mettono delle etichette che alla fine fanno di te un personaggio che non corrisponde alla realtà! Quelle etichette difficilmente te le toglierai di dosso, forse è meglio tagliarle prima che diventino troppe!"

Schermata-02-2456716-alle-13.02.25_emb4.png

I più letti

avatar-icon

Barbara Pepi