Flavia Vento come Nostradamus

L'eclettica showgirl scopre la sua vena oracolare e vaticina un futuro nefasto per l'Italia

Flavia Vento – Credits: Gettyimages

Barbara Pepi

-

Soubrette, naufraga, politica, poetessa, dog-sitter e ora oracolo. Che Flavia Vento sia una donna eclettica è fuori dubbio, ma a causa della sua ultima "trovata" l'intera Rete si sta prendendo gioco di lei.

Pare che Flavia, via Twitter , abbia deciso di farsi chiamare Nostradamas, stupita del suo improvviso talento oracolare.

La bionda showgirl, infatti, aveva predetto l'ascesa di Matteo Renzi a Palazzo Chigi come lei stessa fa presente tramite il suo account: "Il 10/12/2013 avevo predetto che @matteorenzi sarebbe diventato Premier  - cinguetta - ho trovato un nuovo lavoro la nostradamas".

La fiducia nelle doti divinatorie delle quali sarebbe dotata la profetica soubrette la spinge ad alzare il tiro asserendo un futuro alla Nerone per la Capitale: "Prevedo Bomba su Roma entro tre mesi cosa brutta arriverà sulla capitale tremate".

Per difendersi dalla cascata di insulti che le sono piombati addosso la brava Flavia precisa: "Quello che ho scritto è quello che che prevedo è inutile che mi insultate sarà così non posso farci niente" e aggiunge: "Nostradamus prevedeva anche le catastrofi scusate nostradamas prevede ciò".

Nonostante qualcuno la inviti  a non abusare di sostanze illecite la signora chiosa: "E ribadisco che sono contro ogni tipo di droga anzi faccio un appello ai ragazzi la droga fa schifo".

Schermata-02-2456714-alle-11.40.46_emb4.png
© Riproduzione Riservata

Commenti