Fiorello saluta il Signor Mario e annuncia il ritorno il radio

Dopo l'incidente lo showman è ricomparso al solito bar per "L'agonia del mattino" con una sorpresa per dopo Pasqua

Oggi sono così ( senza sigaretta però ), scherza Fiorello – Credits: Twitter

Barbara Pepi

-

Prima un cuoricino, poi uno smile e oggi il ritorno ufficiale di Fiorello al solito bar per "L'agonia del mattino", il video di saluto dal bar dove trasmette la sua edicola. Il rientro dello showman dopo il brutto incidente in motorino che ha coinvolto il pensionato settantatreenne Mario Bartolozzi, è stato dedicato alla vittima dell'imprudenza del Fiorello-pentito.

"Abbiamo fatto un cuoricino, poi uno smile, poi una foto, questo è il filmato. E un saluto al signor Mario glielo facciamo anche video. E lo aspettiamo qui" ha detto Fiore che, con indosso una coppola a coprire la ferita che sta guarendo, ha poi aggiunto, "Questa era un’agonia del mattino giusto per rientrare. Poi dopo Pasqua torniamo sul web e poi anche in radio. Forse su Radio1, perchè sta cambiando tutto". Il riferimento è al possibile avvicendamento delle poltrone Rai con il passaggio di Flavio Mucciante, ex direttore di Radio2 a Radio1. Fiore, dunque, a primavera potrebbe tornare a sbocciare nel luogo a lui più caro cioè la radio per i tanti orfani di "Viva Radio2 che non hanno ancora digerito il lungo silenzio del conduttore siciliano".

Per ora, comunque, Fiorello si gode la convalescenza senza dimenticare il Signor Mario e ironizzando, come nella foto postata su Twitter sulla sua conduzione di Rocky dall'occhio nero.

© Riproduzione Riservata

Commenti