Fiocco azzurro per Megan Fox, mentre Justin Timberlake è pronto per tornare sulla pista da ballo

Kelly Brooke impara il francese, Anne Hathaway si unisce alla causa gay

gossip

FIOCCO AZZURRO PER MEGAN

E' nato Noah Shannon. Mamma Megan e papà Brian hanno dato l'annuncio sul profilo dell'attrice entusiasti della lieta novella dicendo di voler dare questa notizia prima che lo facciano gli altri. Il bimbo sta bene ed è venuto alla luce il 27 settembre.
"Ho dato alla luce il nostro bimbo, Noah Shannon Green - ha scritto la Fox - E' in ottima  salute, felice e perfetto". E ha poi aggiunto: "Ringrazio infinitamente Dio  per avermi concesso l'onore di diventare genitore di questa splendida  anima". Per l'ex eroina di "Trasformers" e l'ex David Silver di "Beverly Hills  90210" si tratta del primo figlio insieme, Austin Green ha già un bambino di nove anni avuto dalla relazione precedente. L'attrice ha  sempre espresso chiaramente il suo desiderio di maternità e tempo fa,  intervistata da Cosmopolitan, ha rivelato di volere almeno due figli, tre probabilmente, ha spiegato, sarebbe il numero perfetto.

JUSTIN PRONTO PER TORNARE IN PISTA (DA BALLO)

Justin Timberlake sta provando un balletto da poter eseguire di fronte alla sua sposa durante la loro festa di nozze. L'attore e cantante si sposerà in questo fine settimana con la collega Jessica Biel e così l'ex stella degli N' Sync ha deciso di farle una sorpresa proprio con le note di una vecchia canzone della boy band. Tanto sorpresa però non sembra visto che la notizia è trapelata e pure il nome della canzone con la quale si esibirà il talento americano: Gonna Be Me. Inoltre, trapelano altre indiscrezioni sul loro matrimonio grazie a Vanity Fair. La coppia (forse sabato) celebrerà le proprie nozze nel resort Borgo Egnazia, a pochi passi dal mare di Savelletri di Fasano, in Puglia.  Il tutto nel massimo riserbo e con uomini e strutture messe in campo  per tutelare la privacy dei due giovani sposi. Il costo del matrimonio  si aggirerebbe intorno ai 5 milioni di euro. Gli invitati? Personaggi del calibro di Elton John, Lady Gaga e gli ex compagni di band di Justin, gli ’N Sync. Tra loro potrebbe esserci anche Madonna.

KELLY AMA IL FRANCESE

Kelly Brook si dà al francese. La showgirl sta imparando l'idioma grazie allo spettacolo di cui è protagonista al Crazy Horse di South Bank a Londra. Sta imparando la lingua dai ballerini che lavorano con lei. Parla ore e ore in francese e sembra che lo stia imparando bene. Insomma, è una vera professionista, perché si immedesima totalmente in quello che fa. Non c'è da stupirsi se tra qualche giorno i fotografi la immortaleranno mentre è giro con le baguette sotto le ascelle.

ANNE PER LA COMUNITA' GAY

Anne Hathway devolverà i profitti per la vendita delle foto di nozze alle organizzazioni no profit che sostengono le coppie gay. L'attrice è da tempo vicina alla comunità omosessuale e vuole ora dare il giusto contributo alla loro causa. La Hathaway nel 2008 ha ricevuto il premio dalla 'Human Rights Campaign' e ha già aiutato la American Cancer Society oltre all'ospedale pediatrico di St. Jude.

© Riproduzione Riservata

Commenti