Filippo Magnini: "Voglio un figlio da Federica"

Il campione di nuoto svela come ha riconquistato la Pellegrini

Filippo Magnini e Federica Pellegrini (Credits: Gettyimages)

Barbara Pepi

-

"Ho fatto molte mosse. E Federica me lo ha consentito. Se non ci fosse la volontà di entrambi, non saremmo qui". E' innamoratissimo Filippo Magnini e al settimanale Oggi il campione di nuoto racconta come ha ri-conquistato l'olimpionica Pellegrini dopo la momentanea separazione della scorsa primavera . A nulla sono valse le potenti bracciate di Fede per lasciarsi alle spalle Filippo.

Magnini, questa volta, con pazienza da fondista è stato alle calcagna della bionda nuotatrice finchè non l'ha ripresa. "Mi sono dato molto da fare" ha confessato.

E per il futuro? La coppia fa sul serio ed è proprio lui a parlare di fiori d'arancio: "Credo nel matrimonio e mi piace l’idea della vita familiare. Arriverà al momento giusto".

Non solo, il nuotatore confessa anche che vorrebbe allargare la famiglia e che Fede è la persona giusta: "Mi piacerebbe molto diventare papà, ma non so se sarei pronto. Certo, vorrei essere un babbo giovane. Se avessi un bimbo tutto mio me lo godrei di brutto, come ha fatto mio padre con me…". 

Federica è avvisata: presto potrebbe appendere il costume al chiodo (per un pochino) e armarsi di pannolini e biberon.

© Riproduzione Riservata

Commenti